RICHIESTA: meglio comprare sito a 2000 euro o partire da zero spendendone 1500?

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RICHIESTA: meglio comprare sito a 2000 euro o partire da zero spendendone 1500?

Ringraziamenti ricevuti
    62
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito RICHIESTA: meglio comprare sito a 2000 euro o partire da zero spendendone 1500?

Buongiorno
    la mia domanda è rivolta a chi davvero se ne intende di seo siti ecc ecc, anche pe3rche poi mi servirebbe la persona o le persone che lo farebbero il lavoro…

in pratico vorrei acquistare un sito che ricava 150€ mese con adsenseicon costanti da 1 anno
    sito con gia svariati articoli (100 circa) posizionato bene e con visite.
    ma chiede 2000 euro e a mio parere sono tanti perché molti articoli non sono scritti bene ma solo giri di parole ecc quindi pensavo di creare un dominio nuovo e spendere circa 1500 euro in articoli, seo, posizionamento ma che sia sicuro di arrivare ad un guadagno di 150 euro mensili.
    possibile? quale soluzione è migliore?
    https://www.mondosim.it - ricariche telefoniche a metá prezzo - https://www.italianiinviaggio.it - raccontami il tuo viaggio all'estero e verso 1 euro
    Replica con @mmmmmm utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1673
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: RICHIESTA: meglio comprare sito a 2000 euro o partire da zero spendendone 1500?

Ciao @mmmmmm ,
    il mio consiglio è quello di acquistare il sito che ad oggi ha già ottenuto posizionamenti e che genera un guadagno costante.

Con un'attività di content curation, reivestendo i primi guadagni, potrai avrere diversi benefici, ad esempio:
    1) Aumento delle parole chiave con cui si posiziona il sito
    2) Aumento del traffico organico
    3) Aumento delle entrate

Partendo da zero hai molti costi "nascosti" ed una non certezza di arrivare a quei livelli.

Prima di acquistare il sito è bene effettuare tutte le verifiche del caso per valutare se la situazione attuale e mantenibile o se ci sono fattori che posso cambiarla in negativo.

Infine, il prezzo proposto mi sembra in linea con quanto riporti e a mio parere anche sottostimato (ma di questo non ne ho la certezza in quanto ignoro altre info importanti).
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •