User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendita domini

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Vendita domini

Ciao a tutti. Posseggo i domini qatarworldcup.it
    Olimpiadiinvernali2026.com e olimpiadicortinamilano.com . Qualcuno può dirmi come posso muovermi per venderli? Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Replica con @Gandhisupertram utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Vendita domini

Li puoi mettere in vendita su questo stesso forum nella sezione apposita oppure puoi affidarti a siti specializzati come sedoicon, Flippa, Godaddy, Afternic.
    Replica con @unonovezero utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Vendita domini

Sottoscrivo quanto scritto da unonovezero. Ti suggerisco solo di documentarti sui domini legati alle Olimpiadi, perchè potresti avere grane legali. Io ne avevo parecchi, anche molto buoni e li ho fatti andare a scadenza dopo aver letto notizie di cause. Inoltre siti come sedoicon non ti consentono di inserirli proprio per questo motivo. Per quanto riguarda quelli legati a manifestazioni calcistiche nessun problema. Anche se per esperienza, ne ho avuti parecchi apparentemente appetibili, ma non li ho mai venduti. Essendo comunque manifestazioni estemporanee, il dominio e l'eventuale sito hanno praticamente una data di morte, quindi è difficile che facciano un investimento grosso.
    Attualmente ho quelli dell'Europeo del 2024 in Germania, due domini .com che si avvicinano molto a quelli ufficiali, ma dubito di riuscire a piazzarli.
    Replica con @ch24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •