User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vi è mai capitato qualche colpo di... fortuna?

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Vi è mai capitato qualche colpo di... fortuna?

Ciao a tutti, mi sto appassionando al mondo della compravendita dei domini, lo trovo molto affascinante seppur complesso e richieda una buona dose di pazienza e fortuna. Finora ho registrato qualche dominio che ho messo in vendita su sedoicon e godaddy , vedremo se riuscirò a piazzarli in qualche modo...
    Al di là di ciò, sulla falsariga di una vecchia discussione presente in questo forum, vi è mai capitata qualche compravendita di domini particolarmente fortunata?
    Replica con @unonovezero utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Vi è mai capitato qualche colpo di... fortuna?

Mi autorispondo dicendo che oggi ho avuto il mio primo, seppur piccolo, colpo di fortuna. Ho venduto uno dei domini che avevo acquistato e rimesso in vendita su alcuni portali. L'ho venduto tramite un'offerta compralo subito ad un prezzo di poche decine di euro. A volte basta attendere e gli affari si possono fare, mi chiedo cosa poteva accadere se avessi osato impostare un prezzo più alto di compralo subito.

Ringraziamenti ricevuti
    29
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono contento per la tua vendita, ma a mio parere dipende dalla cifra che c'è in gioco. Un colpa di fortuna, come lo definisci tu, è abbastanza inutile se porta a un guadagno di poche decine di euro. Un vero colpo di fortuna sarebbe registrare un dominio con un valore nettamente più alto
    Replica con @moneta173 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Certamente, sono d'accordo con te, il punto è che ho registrato alcuni domini un po'per caso, per vedere se sarei riuscito a vendere, poi questo settore è talmente complesso che non mi sarei minimamente aspettato di vendere un dominio in appena 3 mesi, poi è anche difficile dare un valore a un dominio, ci sono vari fattori da considerare. Comunque questo dominio che ho venduto era un dominio scaduto per cui potrebbe essere questa la caratteristica che mi ha permesso di venderlo. Per tutti questi motivi non ho voluto osare troppo e ho messo un prezzo compralo subito sotto ai 100 dollari. Questa vendita mi ha dato la spinta a voler continuare la compravendita di domini, magari osando un po'di più con i prezzi di vendita e cercando di fare le cose più seriamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •