Spero di essere nella sezione più adeguata non avendo trovato una sezione apposita sul parking offerta da gg.
Ma c'è qualcuno che lo usa?
E cosa ne pensa?
Meglio sedo?
Spero di essere nella sezione più adeguata non avendo trovato una sezione apposita sul parking offerta da gg.
Ma c'è qualcuno che lo usa?
E cosa ne pensa?
Meglio sedo?
Io l'ho usato e il mio giudizio è che non è un granché
sedooffre una maggiore personalizzazione della propria "landingpage"
Per quanto riguarda i rendimenti essi sono paragonabili.
Quindi, secondo me, Sedo offre migliore qualità rispetto ad adsenseper i domini.
E credo che anche qualche domainers la pensa come me.
Per la cronanaca io raffronto adsense per i domini con Sedo pro.
mustang (19-03-10)
ma su cosa si guadagna parcheggiando un dominio?
@ netstudio
Solo dai click nei link adsense.
E' bene ricordare che il traffico dei domini in parcheggio deve essere naturale e non "indotto", cioè non deve essere indirizzato attraverso nuovi link, non deve essere pubblicizzato il dominio.
Il traffico deve essere spontaneo.
Il parking non nasce come forma di speculazione ma di parcheggio temporaneo di un dominio in attesa di una revisione sostanziale di un sito.
In merito mi sono espresso qui: http://www.alverde.net/forum/come-gu...tml#post469310
Ho utilizzato il servizio parking di google e purtroppo non mi ci sono trovato bene, principalmente per il motivo che elencava proprio investor6....l'occhio vuole la sua parte a mio modo di vedere e per alcuni tipi di domini, non poter modificare il proprio template è un punto negativo.
In pratica con il servizio di parking google ti ritrovi una pagina con un testo (il titolo) che puoi modificare grassetto e grandezza e i link..
Inoltre, non so se google ha questa possibilità, ma i servizi di parking hanno la possibilità del: 2click, portale o single click, dei pop-up ecc.
Dalle mie esperienze, il traffico spontaneo su un dominio parcheggiato e pari quasi a zero anche se si tratta di una buona url.
OkMarco
Autore di Capodannissimo - 700+ offerte di Capodanno