User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti!! È domenica sera e l'ansia del lunedì si fa sempre più intensa man mano che le ore passano.
    Dopo svariati contratti della durata di un mese o due, "finalmente" è arrivata la proroga di un anno. Una splendida notizia, se non fosse che mi ha gettata nel panico totale e non faccio altro che pensare:"io un anno intero qui dentro non ci duro". E me la vivo proprio male, giorno per giorno, ora per ora. Anche a casa non riesco a rilassarmi e probabilmente se andrò avanti così mi licenzierò presto senza una minima alternativa, anche se vivo sola.
    È stato un angosciante pomeriggio passato a cercare le esperienze di chi ha mollato il lavoro per vivere serenamente. Saltellando tra un sito e l'altro, non so bene come, sono approdata qui. Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i vari argomenti perchè mi sono subito iscritta.
    Scrivere mi è sempre piaciuto, potrei pensare di guadagnarci qualcosa facendolo. Ma non sono particolarmente tecnologica. In passato avevo provato ad aprire un blog ma non ho mai avuto la pazienza di capire bene come si usasse. Non so se qui c'è posto anche per quelli come me, o comunque per chi non ha dimestichezza con blog e siti. Spero di poter trovare qualcosa che faccia per me, sarebbe un primo passo verso la libertà che tanto sogno ❤️
    Replica con @Michelaaa utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1708
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Presentazione

Ciao @Michelaaa ,
    benvenuta su AlVerde

Avere un blog ti da l'opportunità di fare pratica, di sperimentare e di rimanere agiornata...nonché esprimerti con i tuoi contenuti. Contenuti che puoi scrivere per terze parti o creare dei pacchetti pre-assemblati su temi o a te noti o più di tendenza.

Il forum ha una sezione specifica per la compravendita di servizi editoriali, mi raccomando alle regole del forum e delle sezioni dove scriverai, dove giornalmente vengono concluse compravendite.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •