Ciao a tutti

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Post Ciao a tutti

Ciao a tutti da misterx888
    nella vita off-line svolgo da oltre 10 anni l'attività di venditore e negli ultimi 7/8 anni ho utilizzato spesso internet per incrementare il mio giro di affari.
    Qualche anno fa ho lavorato con affiliazioni ed anche un e-commerce di prodotti in dropship, quest'ultimo sarebbe anche andato bene se non fosse stato il problema delle consegne che causavano non poche problematiche. Prima di arrivare a risvolti di natura legale (per fortuna) ho avuto il buon senso di chiudere tutto, con grande rammarico, in quanto ciò che avevo iniziato dava frutti ed anche in breve tempo.

Ad oggi mi rilancio come web-master con affiliazioni e infoprodotti, ovviamente il tutto in forma di secondo lavoro, anche se sarebbe bello possa diventare attività principale.

Spero di poter condividere con voi esperienze utili a tutti e ovviamente imparare da chi ne sa più di me.

Attualmente ho un sito di 2 livello appena aperto tema investimenti e trading
    e qualche blog free tema incontri e webcam
    ho in programma un restyiling del blog a tema incontri, poi si vedrà
    per info-prodotti sto creando video.corsi sulla mia professione.
    Replica con @misterx888 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1669
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Ciao a tutti

Ciao @misterx888 ,
    benvenuto su alVerde

Presentazione molto interessante che non lascia adito a dubbi sul fatto che saprai portare conoscenza e condivisione sul forum.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

3. I seguenti utenti hanno ringraziato DonClaudissimo per questo utile post:

misterx888 (02-11-19)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •