Salve a tutti

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Salve a tutti

Buongiorno a tutti,
    da sempre mi occupo di servizi IT e negli ultimi anni mi sono focalizzato sulla vendita online, giusto per distrarmi un pò dalla solita noia di gestione dei server .
    Circa due mesi fa ho inaugurato un nuovo store e così, nell'intento di promuoverlo a 360° ho deciso di sperimentare per la prima volta un programma di affiliazione.

Dunque mi sono infilato nei meandri della rete e google mi ha condotto esattamente al thread corrispondente alla mia ricerca : "SEGNALA UN NUOVO PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE"

Rapida lettura delle regole di questo forum ed eccomi con il primo post che anticipa... per l'appunto.. la segnalazione

Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità e, soprattutto, della possibilità che offrite.
    Stefano
    Replica con @Stefano79PE utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1652
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Salve a tutti

Ciao @Stefano79PE ‎,
    benvenuto su alVerde

La tua esperienza con i server potrebbe tornare utile al forum, sezione dedicata, ed io in primis potrei chiedere supporto che ogni tanto ci "litigo" con le configurazioni, regex in htaccess, etc...
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Salve a tutti

Ciao DonClaudissimo,
    ti ringrazio.

Devo ancora orientarmi bene su questo forum che, in prima battuta sembra piuttosto interessante, ma anche bello ampio.

Per quanto riguarda i server sono marcatamente Microsoft Oriented ... con iis ll'url rewrite lo fai in due secondi e senza una goccia di sudore

Però se posso.. volentieri
    Ultima modifica di Stefano79PE; 03-08-18 alle 08:06 PM
    Replica con @Stefano79PE utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •