Un saluto a tutti voi!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un saluto a tutti voi!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Un saluto a tutti voi!

Ciao e complimenti per il forum, lo leggo già da un po' ed ora finalmente ho deciso di iscrivermi
    Che dire di me.. sono vicino ai 30 anni e mi sono iscritto fondamentalmente per due motivi: intanto perché sono appassionato di tutto ciò che riguarda il web e anche perché sono in un periodo di stallo(definirlo così è quasi riduttivo) quindi mi piacerebbe poter scambiare idee e opinioni e raccontare un po' la mia storia
    Inizio con una breve presentazione, per evitare di annoiarvi
    Lavoro per conto mio come agente immobiliare, purtroppo le cose non vanno come speravo e questo mi sta portando a fare molte riflessioni su quello che può essere il mio futuro professionale.
    Purtroppo in quasi due anni di attività ho combinato poco niente, ciò che ho fatturato mi è bastato malapena a pagarmi le spese e non di più, di fatto non ho avuto nessun utile quindi potete immaginare la situazione in cui sono, di completa "depressione"!
    Sono un tipo molto riflessivo, qualsiasi decisione devo prendere la prendo con molta calma e dopo aver analizzato ogni singolo aspetto ed è da qualche settimana che sento di stare per esplodere e prendere una decisione drastica che mi porterebbe a cambiare lavoro
    In questi mesi tante sono le idee che mi sono venute in mente, ma di fatto niente di concreto. Si va dalle solite idee di vendere qualcosa su internet, videogiochi, vestiti ecc.. insomma niente di concreto.
    L'aspetto positivo è che mi sento libero di poter compiere qualsiasi decisione e di apportare qualsiasi cambiamento nella mia vita professionale, non ho debiti con nessuno, quindi dall'oggi al domani posso ripartire e ricominciare da zero, non ho spese particolari da sostenere(mutui, affitti ecc..), non ho mogli e/o figli quindi mi voglio prendere la responsabilità e il rischio di fare qualcosa di diverso. Premetto che nella mia vita ho sempre e solo fatto l'agente immobiliare con pochi alti e molti bassi.
    Per ora mi fermo qui, poi aprirò una discussione per parlarvi di quella che potrebbe essere un'idea un po' più seria e realizzabile, sono molto curioso di leggere i vostri pareri e consigli
    Grazie!
    Replica con @Bojack utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1715
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Un saluto a tutti voi!

Ciao @Bojack ,
    benvenuto su alVerde

Posso immagina la fase di stallo ed il voler cercare nuovi stimoli, sono certo che qui ne troverai così come ne hai "letti" in passato
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Un saluto a tutti voi!

Benvenuto nel forum
    Replica con @Jasmine Boni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •