User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Attenzione a easyforex su fxcash.

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Thumbs down Attenzione a easyforex su fxcash.

Volevo mettervi in guardia dato che io ho avuto una bella sorpresa dal merchant easy forex su piattaforma fxcash.

Ieri controllando i vari report ho scoperto che il merchant easyforex mi ha annullato tutto, in pratica ha cancellato il 100% dei lead.

I lead ci sono, ma sono stati tutti cancellati
    (compreso i 2 miei fatti per testare se tracciava)

Tutti gli altri invece siamo nel fisiologico, annulli del 10 20 %.
    Replica con @peppe4assi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

2. The Following 2 Users Say Thank You to peppe4assi For This Useful Post:

Gilgalad (21-03-13), poggi37 (21-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Attenzione a easyforex su fxcash.

Grazie dell'avvertimento, uso fxcash solo per promuovere la campagna fxcm che a periodi si comporta bene, ma non mi era mai successa una cancellazione. Comunque easyforex va direttamente nella lista nera, anche se non l'avevo mai promosso eviterò di farlo in futuro.
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

faccio notare che molte società di forex e opzioni binarie hanno sede a Cipro. Inoltre molte di queste società non sono autorizzate ad operare in Italia. Alcune sono state recentemente bloccate (nel senso bloccato l'IP dall'Italia) su ordine del tribunale di Roma, incluso alcuni nomi noti per le affiliazioni.

In generale sconsiglio affiliazioni con intermediari non autorizzati. Vero che in Italia la giustizia è lenta e non funziona, ma se una persona perdesse soldi a causa del broker, non potendo fare causa ad una società di Cipro potrebbe avanzare pretese sul sito italiano che glielo ha proposto. E il sito italiano, se tramite affiliazione prende soldi, rischia molto.

Ricordo poi che in questa fase i traders italiani con conti a Cipro possono essere sottoposti a misure quali il prelievo forzoso (difficile ora visto che si parla di cifre importanti, ma non impossibile domani), blocco dei conti per evitare fughe di capitali all'estero (molto probabile) oltre che essere coinvolti nel fallimento degli intermediari (anche qui probabile che molti piccoli chiudano).

Consigliate broker autorizzati e che, anche se con sede legale a Cipro, hanno spalle solide (questo anche a vs beneficio, se volete essere pagati)
    Replica con @criba utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Evitiamo di diffondere allarmi non giustificati per favore. Tra l'altro è vero che alcuni sono stati sottoposti a sequestro, ma è altrettanto vero che altri stanno per ottenere un'autorizzazione CONSOB vera e propria.
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Affiliato CD13749 DIFFIDATE DA FXCASH! Dopo avermi fatto spingere una campagna su facebook per due mesi mandadomi email in cui dicevano che era tutto al 100% regolare mi mandano una mail in cui mi dicono che non mi pagheranno NIENTE in due mesi, non solo per la campagna per cui (secondo loro) hanno avuto lamentele ma anche per tutte le altre di cui non si sono lamentati! Posso fornire prove a chiunque le voglia che quanto dico corrisponde a verità!
    Replica con @landroide utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •