Tradedoubler

User Tag List

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 201

Discussione: Tradedoubler

Ringraziamenti ricevuti
    1669
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Riferimento: Tradedoubler

Citazione Originariamente Scritto da superguadagni Visualizza Messaggio
    Gentile Donclaudissimo spero di non chiedere troppo, potresti confermarmi che la persona che ha scritto sia davvero un membro dello staff tradedoublericon? non per sfiducia ma comincio a pensare che sia un utente che abbia fatto di proposito il furbo visto che parla di cifre astronomiche che mi sono state pagate quando invece io ho ricevuto ad ottobre solamente un piccolo pagamento
    La discussione è sotto controllo sotto ogni punto di vista, se dovessero sorgere problemi di qualsiasi natura sarà evidente nella stessa.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Vabbè, allora che serve continuare a discutere?
    Qua stiamo parlando con qualche ragazzino sprovveduto che non riesce nemmeno a capire che è NEL TORTO marcio, fino al collo.

Saluti e in bocca al lupo.

Laura

Ma me ne frego perchè fino a 2 anni di galera ho diritto alla sospensione della pena!
    Replica con @laura.fashion utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

3. I seguenti utenti hanno ringraziato laura.fashion per questo utile post:

Darkzero (12-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Ht-Affiliate Visualizza Messaggio
    solitamente per registrarsi a siti aams (e avere il conto autorizzato) si deve mandare un documento e un codice fiscale reale. Falso non funziona .
    Quindi mi viene il dubbio che il traffico non sia 'buono'.. almeno la registrazione.. poi per quel che ne so i depositi potrebbero davvero essere zero.

Cmq io disprezzo ptc/pts e cose simili, sono solo un cancro per il campo degli inserizionisti. Mi stupisco, come molti, che le tue commissioni siano arrivate a così tanti soldi...

Ps cmq ho avuto un 'esperienza simile
    in passato ebbi un problema pesante di bonus abuser su un noto sito di sport dove avevo commissioni in cpa e in un mese avevo generato 30 mila euro di commissioni (piangevo dalla gioia), dopodichè dopo vari controlli il mio conto era stato bloccato 8a causa dei bonus abuser) e avevo però trovato telefonicamente un accordo con il senior manager del sito, praticamente 8 mila euro e la conversione in revenue share di tutti i giocatori.
    Alla fine loro hanno capito me.. ma anch'io devo mettermi nei loro panni. Se è successo quel che è successo quelli di tdicon non penso c'entrino molto dovresti parlarne con gli inserzionisti.
    scusa l'ignoranza hit per bonus abuser cosa si intende ?
    Replica con @oracolo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

i bonus abuser sono persone che si iscrivono tante volte anche con dati falsi per poter sfruttare bonus.
    Ogni risposta nel forum è gratuita, se mi contattate invece in privato per avere una consulenza dovete pagarmi! A voi la scelta..
    Replica con @Ht-Affiliate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

6. The Following 2 Users Say Thank You to Ht-Affiliate For This Useful Post:

belisma (11-03-13), oracolo (10-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

"Lei sottopaga per pochi centesimi dei ragazzini affinché si registrino alle nostre offerte pubblicitarie con dati rigorosamente falsi, email fittizie, e cambiando continuamente indirizzi IP. "

mmh.. Se tizio prova ad iscriversi ad un book AAMS con dati falsi la registrazione non va a buon fine perchè il sistema dell'AAMS riconosce che tale persona NON esiste. Ergo se le registrazioni sono state effettuate e i clienti hanno depositato evidentemente i loro dati erano VERI.
    Replica con @agp utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

8. I seguenti utenti hanno ringraziato agp per questo utile post:

superguadagni (10-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

si si l'ho detto pure io prima. c'è un controllo diretto per vedere se quella persona esiste presso qualche database statale. se metti dati falsi con cf creato ad hoc la registrazione non funziona. quindi obbligatoriamente sono dati veri, che poi un 18 abbia iscritto mamma, papa, nonni zii etc resta un ipotesi e basta..

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Ht-Affiliate per questo utile post:

superguadagni (10-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Ht-Affiliate

Giusto. Conclusioni: devono pagarlo. Come del resto vengono pagati i vari Beruby e compagnia bella
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 10-03-13 alle 04:16 PM
    Replica con @agp utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

12. I seguenti utenti hanno ringraziato agp per questo utile post:

superguadagni (10-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Complimenti per la serietà! Ancora attendo risposta da tradedoublericon
    Replica con @superguadagni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Superguadagni, da quello che ti hanno scritto nella prima pagina non risolverai nulla con minacce e/o diplomazia. Ti resta l'unica cosa da fare ed è un'azione legale purtroppo, veramente antipatica come cosa ma non hai altra scelta.. Ma devi vedere se il gioco può valere la candela..

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Ht-Affiliate Visualizza Messaggio
    Superguadagni, da quello che ti hanno scritto nella prima pagina non risolverai nulla con minacce e/o diplomazia. Ti resta l'unica cosa da fare ed è un'azione legale purtroppo, veramente antipatica come cosa ma non hai altra scelta.. Ma devi vedere se il gioco può valere la candela..
    condivido, valuta mettendo da una parte il rischio di perdere , e cosi perderesti oltre ai soldi delle commissioni, i soldi della causa (considerando che comunque dovrai mettere degli avvocati che se tutto va bene , saranno , nazionali, perche corri il rischio di mettere avvocati internazionali ) poi se non hai evaso piu di 30 mila euro non è reato penale, ma in teoria dovresti pagare lo stesso una multa etcc.
    dall' altra invece , bisogna vedere finche paghi tutto e tutti, ti avanza qualcosa se vinci?
    Replica con @joker broker utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Senza offesa per nessuno se non verrò pagato e allo stesso tempo i soldi non vengono rimborsati al mercante spero che colui che se li metterà in tasca li spenda in medicinali!!
    E va beh, se non potrà avere i soldi "onestamente" guadagnati almeno ci sarà la giustizia divina.
    Replica con @Luc Sfolgarante utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Tradedoubler sei un ladro

Ora se ne occupa la magistratura, tra 30 anni è tutto finito tranquilli

Mi permetto di fare presente che è molto difficile credere che tdicon non conosca quel tipo di siti. Detto questo, sicuramente ormai la questione non va risolta qui ma nelle opportune sedi
    Ultima modifica di Darkzero; 12-03-13 alle 02:02 AM
    Replica con @Darkzero utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da laura.fashion Visualizza Messaggio
    Vabbè, allora che serve continuare a discutere?
    Qua stiamo parlando con qualche ragazzino sprovveduto che non riesce nemmeno a capire che è NEL TORTO marcio, fino al collo.

Saluti e in bocca al lupo.

Laura
    Concordo con quanto affermato, magari un po' in tono provocatorio, ma comunque effettivamente corretto da Laura.

Prima di poter anche solo pensare di intraprendere un'azione legale contro una società internazionale, con fior di avvocati che ti possono far perdere anche se hai il 100% ragione, ci penserei due volte.
    Se poi ho pure tanti scheletri nell'armadio come pagamenti a minorenni, migliaia di euro generati in leads truffaldini e in finti depositi, quindi merchants che non appena realizzano di essere stati f0ttutl potrebbero rivolere indietro le somme investite inutilmente...e chi più ne ha più le metta...

Fossi in te non solo non mi permetterei di mettermi contro un simile colosso, ma me ne starei al silenzio con le dita incrociate sperando che mai verranno a galla le conseguenze delle azioni illegali effettuate finora.

[O.T. @laura.fashion per caso studi o studiavi all'uni di SS?]
    Replica con @danielepalmas88 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

quella dell'evasore in cerca di comprensione e giustizia è una splendida favola natalizia che riutilizzerò in un mio libro
    Replica con @swiss58 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

perfetto ora comincio a contattare un pò di merchant e vediamo se nn faranno causa a tradedoublericon
    Replica con @superguadagni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •