User Tag List

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 201

Discussione: Tradedoubler

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Tradedoubler

Diciamoci chiaro che finchè il merchant paga alle affiliazioni non interessa na ceppa da dove e come arriva il traffico!
    Replica con @Fisiosteppista utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Fisiosteppista

Non a tutte fortunatamente, le affiliazioni sono le prime a dover controllare il traffico, in quanto io che pago non rinnovo il contratto se mi porti robbaccia e se non ci guadagno, mi puoi fregare 1 mese , 2 mesi ma poi sono cavoli touoi , perche ora si arriva a questa situazione e voglio vedere chi lavora piu con tradedouble e affiliazioni simili che accettano questo traffico.

Vuoi sapere chi vincerà questo scontro nessuno dei 2:

Tradedouble dovrà ridare i soldi ai numerosi clienti che da oggi in poi gli faranno causa e Superguadagni e tutte le altre ptc dovranno chiudere e questo sarà da lezzione per tutti.

Gli unici vincitori di questa faccenda saranno le affiliazioni serie, i clienti e gli affiliati che portano buon traffico e si trovavano ogni mese con carenza di offerte in quanto i clienti italiani stanno smettendo di investire soldi grazie a queste PTS.

Si sono ammazzati da soli.
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 08-03-13 alle 08:00 PM
    Replica con @mondotor utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Un motivo in più per stare lontano dai network come tradedoublericon. E a questo punto anche gli sponsor dovrebbero prendere atto di questa mancanza tecnica grave. Ammesso che sia tecnica, perché questo è il caso migliore.
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

scusate il ritardo nella risposta. io per il moemento faccio un rapido elenco delle performance del mio sito, ad oggi sono state completate più di 200.000 offerte ma parliamo dell'anno 2013.

Quest'anno ho portato fortunatamente nn ha tradedoublericon

28 adozioni a distanza su save the children
    63 vendite di biglietti/ pacchetti vancanze su edreams
    348 aperture di conti depositi e conto carta su Mediolanum con regolare contratto degli utenti.
    179 acquisti su zooplus con importi spesi per totale di 626.34€
    37 acquisti su vodafone ricarica
    3 acquisti su cartucce.com
    1 acquisto su bow.it
    4 acquisti su la feltrinelli
    24 acquisti su prezzofelice (ovviamente non li avrei mai portati da tradedoubler visto che li paga di meno e sopratutto ci sta una vita a pagarli)
    12.000 sondaggi su thinkaction ed ssurvey

adsalsa e planet49 sono miei clienti diretti e non hanno mai contestato alcuna transazione cosa che invece avviene regolarmente su tutte le affiliazioni.

Ah passiamo a betclic che dite che ho truffato, come mai sto lavorando direttamente con loro con una commissione di 8€ ppl e 100 pps? vabbè cmq..

l'unico pagamento che ho ricevuto da tradedoubler è stato uno di 900€ di betclic e la rimanente parte erano commissioni su altre campagne ma premetto che ancora la mia pts come la chiamate voi non era stata aperta ed il dominio era libero, basta interrogare il whois.

Se gli altri siti di questo genere hanno traffico di pessima qualità non è un problema mio io appunto scritto qui perchè ho la coscienza apposto e volevo ottenere una risposta .

Per quanto riguarda i pagamenti che non si possono effettuare ad utenti minorenni vi rispondo subito, i pagamenti vengono effettuati attraverso paypal e bisogna inserire nome e cognome inoltre attraverso le api di paypal vengono verificati i dati, se i dati non corrispondono o esso non risulta verificato il pagamento automaticamente passa sullo stato rifiutato e l'account dell'utente viene automaticamente sospeso in attesa di verifica da parte dello staff. naturalmente il processo avviene in buona fede.. l'altro metodo di pagamento è bonifico bancario o ricarica postapay, per avere essi si deve essere maggiorenne ovviamente.

L'abuse del nostro sito si occupa di verificare i dati degli utenti ed eventualmente richiedere copia del documento di identità come è successo diverse volte, attualmente abbiamo bloccato circa 200 account per frode ovvero account multipli registrazioni fake ecc. Come da accordi con tutte le affiliazioni che ci hanno autorizzato ad inviare traffico inviamo sempre come subid l'id univoco dell'utente in modo da rilevare immediatamente il traffico di scarsa qualità e prendere le dovute precauzioni.
    tutte le volte che accadeva ciò abbiamo richiesto lo storno delle commissioni che ovviamente non ci erano dovute e alcuni utenti di questo forum possono confermarlo visto che sono stati sospesi e non pagati.

Detto questo torniamo al discorso Tradedoubler, hanno approfittato di me per trannere importi che i merchant hanno pagato già, per legge se il merchant approva e paga il pagamento a me è dovuto. quindi gentilmente pagatemi e chiudete il mio account in modo che l'immagine della vostra società non venga ulteriolmente infangata.
    C'è da dire anche che nonostante sia stato già truffato una certa persona di nome Elena (mi limito a dire solo il nome) ha tentato di darmi su superguadagni l'offerta StarCasinò visto la performance con paddy power e betclic.

La remunerazione previesta è di 5 euro per ogni registrazione 38 euro per il primo deposito.
    Attendo vostra risposta, sono disposto a concludere la discussione privatamente, se ciò non avverrà pubblicherò gli screen originali delle nostre conversazioni con nomi e cognomi dei vostri dipendenti.

EDIT: signori miei mi spiace ma io sono registrato alla camera di commercio ed attendo che mi venga assegnato il numero di partita ivaicon quindi sono in regola perchè al momento non ho superato l'importo massimo che si può ricevere in ritenuta d'acconto. i pagamenti esteri incassati sono stati dichiarati nella dichiarazione dei redditi quindi sono legalmente apposto, solo che qui in sicilia per qualunque cosa ci vuole una vita
    Ultima modifica di superguadagni; 08-03-13 alle 08:36 PM
    Replica con @superguadagni utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    35
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Spero con tutto il cuore, che ci sarà una punizione esemplare.
    Le Pts parliamoci chiaro, ci hanno rovinato il mercato!!!
    Spero che questo sia d'esempio per tutte le altre PTS e che nel giro di pochi giorni possano chiudere i battenti!!!
    Consiglio gli admin di non chiudere mai questa discussione.. che sia d'esempio a tutti.
    Replica con @10Gaetano10 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Concordo con quanto scritto da Gilgalad e da mondotor.

Mi ha colpito però questa frase di Tania Acerbi:

Citazione Originariamente Scritto da tania_acerbi Visualizza Messaggio
    ...le faccio presente anche qui davanti a tutti (le avevo già scritto più di un avvertimento via email in passato), che due nostri clienti hanno fatto espressamente richiesta dei suoi dati, e intendono procedere per vie legali quanto prima, poiché dicono di essere stati truffati per cifre mastodontiche su leads a lei pagati negli scorsi mesi.
    questa cosa mi sembra molto curiosa, in quanto superguadagni ha un contratto con tdicon e TD a sua volta con i suoi clienti, ma non c'è un contratto diretto tra superguadagni e i clienti di TD, per cui mi sembra molto strano che questi clienti possano fare causa a superguadagni.

Dato che il ruolo del network è anche quello di monitorare queste situazioni, soprattutto per proteggere merchant e publisher onesti, credo che questi clienti dovranno fare causa a TD per mancato controllo e poi TD al limite si rivarrà su superguadagni.

Non capisco su cosa sia basato questo passaggio diretto dai clienti a publisher.

Sempre ammesso che il publisher abbia barato (e la cosa andrebbe documentata), da un lato il network doveva monitorare la situazione come è stato detto e dall'altro il merchant aveva il compito di cancellare le lead, o monitorarle e chiedere al network di intervenire prima.

A quanto mi risulta il merchant vede per ogni lead qual è il sito che le ha prodotte. Troppo comodo arrivare dopo mesi a cancellare tutto.

Non lo dico per difendere superguadagni (condivido quello che è stato scritto nel thread contro le PTS e anche i siti di CashBack) ma per difendere tutti i publisher onesti che vengono danneggiati da situazioni come queste: sia perché generano concorrenza sleale sia perché allontanano sempre più merchant dalle piattaforme diminuendo la concorrenza dei merchant sui publisher.

Non so come andrà a finire, quello che posso dire è che situazioni di questo tipo di ripetono troppo spesso, e chi ne perde è l'intero sistema della pubblicità in pay per performance.

Ciao
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

7. The Following 6 Users Say Thank You to John24 For This Useful Post:

10Gaetano10 (08-03-13), Gilgalad (08-03-13), mondotor (08-03-13), Spartoo-Ita (18-03-13), superguadagni (09-03-13), web78it (08-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ricapitoliamo, io network di affiliazione prima di approvare le campagna (non parlo delle transazioni) devo verificare obbligatoriamente il sito del publisher giusto? ovvio nessuno può dire il contrario. ebbene datemi un minuto che vi posto la lista delle offerte che mi sono state attivate su superguadagni.

http://img585.imageshack.us/img585/5451/campagne.png
    Imageshack - accettatoa.png

Se sono state approvate le campagne vuol dire che tradedoublericon voleva che inviassi tale traffico punto! Io non ho barato e non ci sarà nessun giudice che potrà condannarmi per questo. 2° non avendo incassato pagamenti da TD io non devo rimborsare alcun merchant al contrario io devo essere pagato perchè essendo approvati e pagati quei soldi mi spettano di diritto. Il problema è esclusivamente di TD
    Ultima modifica di superguadagni; 08-03-13 alle 08:58 PM

Ringraziamenti ricevuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Aspetta ora ti dico come invece dovrebbero andare le cose:

Il sito viene accettato se ritenuto consono, ma se anche dopo 20 lead il traffico non è ammesso ti chiudono account, o ti sospendono l'offerta, almeno cosi fanno le affiliazioni SERIE.

Il problema è che a te ti hanno accettato per 3-4 mesi SU PIU OFFERTE! E questo dimostra che sapevano da dove arrivava il tuo traffico e che quindi, loro sono i primi colpevoli.

Poi il tuo sito non dovrebbe proprio esistere ma questo è un altro discorso anche perche sono queste affiliazioni furbette che ti permettono di andare avanti.
    Se ti bannassero subito te non avresti mai generato piu di 19k e i clienti sarebbero tutti soddisfatti.
    Replica con @mondotor utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

10. I seguenti utenti hanno ringraziato mondotor per questo utile post:

John24 (09-03-13)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

guarda che io lavoro anche su altre affiliazione serie, quando porti i risultati che ho scritto nei miei post precedenti il traffico per il merchant è di qualità! Ci sono siti che ad oggi vengono creati da publisher scorretti e sopratutto bambini come laura.fashion che poco fà ha criticato il mio operato per autogenerarsi iscrizioni, bhe questo danneggia il merchant non quello che faccio io. mediolanum pubblica la sua campagna per avere nuovi clienti, bhe io ho portato 348 contratti.. poi se altri 20 utenti nn hanno fatto il contratto il merchant sarà felice ugualmente di pagarle perchè ha ottenuto ciò che voleva.. è sempre stato così. altrimenti non avrei mai potuto pagare 11.000€ agli utenti del mio sito per traffico interamente fake come volete far credere. Non siamo tutti gli stessi c'è chi vuole fare solo soldi e chi invece come me vuole meritarseli i soldi che gli vengono pagati! meno male che non ho mai usato mediolanum di tradedoublericon altrimenti pur avendo raggiunto il mio obbiettivo non avrei mai visto i miei soldi.

Che poi non capisco una cosa alcuni degli utenti che si sono immischiati sono amministratori di pts con un traffico schifoso ed hanno il coraggio di parlare?! mha.. ho appena dato un occhiata e usano pure le offerte di TD e vengono regolarmente pagamenti quindi proprio voi nemmeno avete voce in capitolo! io almeno mi distinguo da quest'ammasso di immondizia
    Ultima modifica di superguadagni; 08-03-13 alle 09:21 PM

Ringraziamenti ricevuti
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superguadagni Visualizza Messaggio
    EDIT: signori miei mi spiace ma io sono registrato alla camera di commercio ed attendo che mi venga assegnato il numero di partita ivaicon quindi sono in regola perchè al momento non ho superato l'importo massimo che si può ricevere in ritenuta d'acconto. i pagamenti esteri incassati sono stati dichiarati nella dichiarazione dei redditi quindi sono legalmente apposto, solo che qui in sicilia per qualunque cosa ci vuole una vita
    Non voglio fare il guastafeste ma non sei assolutamente in regola.
    Rileggi quello che hai scritto e se è il caso rettifica.
    In questa situazione non ti consiglio di procedere per vie legali.
    Replica con @Mark_In utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

la legge dice che puoi ricevere massimo 5000€ in un anno con ritenuta d'acconto. ho effettuato 11.000€ di pagamenti dal 2012 ad oggi di cui 3000€ di tasca mia quindi non ho superato ancora l'importo. oltre i 5000€ sono obbligato ad aprire partita ivaicon e tra qualche giorno la vedrete esposta. quindi sono ok.
    Ultima modifica di superguadagni; 08-03-13 alle 09:41 PM

Ringraziamenti ricevuti
    35
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mamma mia.. sei veramente in brutti guai.. senti a me, fatti eliminare la discussione, perchè se ti arriva a leggere l'agenzia dell'entrate, sei veramente rovinato..

è un consiglio.. fidati..
    Non sei assolutamente in regola.. e poi cosa sono questi conteggi che hai fatto tu?
    non si fanno nè in cielo e nè in terra..
    Replica con @10Gaetano10 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Una domanda per tradedoublericon. Com'è possibile che siti come Beruby e Fidelityhouse possano incentivare senza problemi le vostre campagne e venir regolarmente pagati? io vedo che uno dei due siti offre addirittura su un vostro casinò una remunerazione di 30€ per un deposito minimo di 10€ -.- Loro sono speciali? l'unica differenza è che loro pagano gli utenti dopo essere stati pagati. allora per quale dannato motivo mi avete bloccato i pagamenti se mi avete autorizzato voi stessi ad inviare traffico incentivato?!

Ringraziamenti ricevuti
    630
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

@superguadagni non so come stanno le cose in Sicilia, ma a Bari (dove l'ho fatta io) almeno la Partita Iva te la danno quasi subito per una ditta individualeicon. E' vero che la corruzione, l'inefficienza, il menefreghismo sono dilanganti nell'amministrazione pubblica però mi sembra strano che non te l'abbiano ancora data. Affretati a mettere p.iva sul sito prima di agire per le vie legali...
    Forex broker italiani http://www.forexbroker-it.com opinioni e recensioni, broker opzioni binarie di fiducia
    Replica con @Gilgalad utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da superguadagni Visualizza Messaggio
    Una domanda per tradedoublericon. Com'è possibile che siti come Beruby e Fidelityhouse possano incentivare senza problemi le vostre campagne e venir regolarmente pagati? io vedo che uno dei due siti offre addirittura su un vostro casinò una remunerazione di 30€ per un deposito minimo di 10€ -.- Loro sono speciali? l'unica differenza è che loro pagano gli utenti dopo essere stati pagati. allora per quale dannato motivo mi avete bloccato i pagamenti se mi avete autorizzato voi stessi ad inviare traffico incentivato?!

ciao superguadagni, oltre al fatto della partita ivaicon , irpef etcc , dove se hai pagato 11 000 ne avrai guadagnati almeno altri 8 000 che sia in questo anno, o lo scorso anno quindi saresti un evasore, ti volevo precisare il fatto che per legge non puoi pagare i minorenni, e non c' entra niente il fatto del nome e cognome , perchè tu non controlli l' eta' dei tuoi iscritti

Passando a fidelity etcc quei siti se cambi ip, non ti permettono di reiscriverti

passando a tradedoubler, carissima tradedoubler, non puoi prenderti i soldi del merchant e non pagare l' utente , questo si chiama truffa al cliente e all' utente
    Replica con @joker broker utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

18. The Following 2 Users Say Thank You to joker broker For This Useful Post:

superguadagni (09-03-13), web78it (09-03-13)

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •