User Tag List

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 201

Discussione: Tradedoubler

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Tradedoubler

A proposito di cachback, guardate questo messaggio:

Tengo a precisare che in questo caso tradedoublericon non c'entra nulla, si tratta evidentemente di un accordo diretto tra beruby e william hill.

Il cashback, in inghilterra è uno dei settori migliori per l'affiliate marketing, penso che dovremmo capire meglio come funziona e insieme ai network trovare la strada per farlo fruttare anche in Italia.

Ciao
    John24
    Ultima modifica di John24; 09-04-13 alle 11:37 PM
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ma è possibile ricevere uno straccio di assistenza da tdicon ??
    cioè voglio fare un invio dem ma non rispondono alle email,in piattaforma non c'è scritto dove inviare la preview.
    mah
    Replica con @andrea90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno Andrea, il Publisher Team di tradedoublericon che coordino, compatibilmente con le priorità quotidiane, risponde a tutte le email che riceve da parte di publisher che chiedono assistenza per lavorare sui nostri programmi. Sicuro di aver scritto alla mail corretta: publisher.it@tradedoubler.com ?
    Aspettiamo una tua email per assisterti con piacere in relazione all'invio DEM che vuoi effettuare.
    Grazie e buon lavoro,
    Matteo Di Felice
    Head of Publisher Tradedoubler
    Replica con @TradeDoublerIT utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

si ho scritto alla mail corretta
    Se magari mi dai la tua email magari facciamo prima,anche perchè di tutti quelli che ricevono la mail a publisher.it@tradedoubler.com non mi ha risposto nemmeno una persona .
    Andrea
    Replica con @andrea90 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno Andrea,

ieri avevamo ricevuto ieri una mail dall'utente "GPGames" senza alcuna firma. Per caso è la tua? In caso affermativo la mia collega Gaia ti ha appena risposto. Attendiamo una tua risposta via email e restiamo a disposizione per chiarire ogni possibile dubbio.
    Le mail inviate all'indirizzo publisher.it@tradedoubler.com arrivano a tutti i componenti del team publisher Tradedoubler, me compreso, e come ti scrivevo ottengono sempre risposta anche se non necessariamente entro 24 ore considerato il numero di richieste.

Buon lavoro,
    Matteo Di Felice

Ringraziamenti ricevuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao!vorrei qualche notizia per comparafinanza fatture scadute da mesi e ancora non pagate!!e anche per immediolanum,fatture scadute dal primo gennaio 2013 e ancora in attesa!

saluti
    Replica con @napoletano251 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ma tramite il form di tradedoublericon, riuscite a mandare un messaggio a tradedoubler? a me trova sempre errori.
    Replica con @joker broker utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

A mio avviso il modo migliore per poterli contattare è tramite skype. Lì avrete la certezza di essere risposti
    Replica con @tribanda utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

9. I seguenti utenti hanno ringraziato tribanda per questo utile post:

joker broker (18-07-13)

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno a tutti e in particolare a Valerio,
    penso sia utile fornire ai lettori di AlVerde qualche informazione riguardo il tema pagamenti, in particolare per i programmi di betting.
    Tutti i clienti i cui programmi sono attivi su tradedoublericon sono tenuti contrattualmente a pagare ma ultimamente stiamo ricevendo il pagamento delle fatture con alcuni ritardi, talvolta anche non indifferenti.
    Questi ritardi sono talvolta dovuti a una più attenta verifica da parte del cliente sulla qualità delle lead generate. E' evidente che una lead (es. remunerata ad esempio fino ad oggi con il programma Bwin) intestata a "Pippo Pluto" con un codice fiscale inesistente sia cancellata dal cliente e pertanto non pagata.
    L'attenzione alla qualità delle lead sarà in generale sempre più alta da parte dei clienti anche in considerazione del periodo di crisi economica che stiamo attraversando.
    Prevedo anche uno spostamento della metodologia di remunerazione di alcuni programmi, in particolar modo di quelli dell'area betting, verso un modello a PPS (pay per sale) che nel betting si esplica in un pagamento a fronte di un deposito rispetto al PPL.
    Sottolineo, di ALCUNI programmi, in quanto la Lead generation di qualità continua comunque ad essere molto richiesta da un buon numero di clienti.
    Il modello a PPS, anche a fronte dei dati di crescita dell'e-commerce in Italia, sembra comunque essere un modello che potrà generare volumi di commissioni sempre più interessanti per Tradedoubler e i suoi publisher.
    Tornando al tema pagamenti, posso assicurare che Tradedoubler è impegnata assiduamente con risorse dedicate al recupero del credito e che quando non riusciamo a ottenere i pagamenti per vie amichevoli non esitiamo a percorrere le vie legali, che possono però comportare tempi molto lunghi prima di ottenere il dovuto.

Riguardo la modalità con cui contattare Tradedoubler riconfermo che la migliore è scrivere all'indirizzo email: Publisher.it@tradedoubler.com indicando la propria username Tradedoubler e fornendo una spiegazione dettagliata del tema su cui si desidera ricevere una risposta.
    Tutte le mail con domande sensate e "toni civili" ottengono una risposta anche se talvolta i tempi di risposta possono non essere immediati a causa dell'elevato numero di richieste che riceviamo quotidianamente.

Buon lavoro a tutti,
    Matteo Di Felice

11. I seguenti utenti hanno ringraziato TradeDoublerIT per questo utile post:

Ringraziamenti ricevuti
    229
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Ciao Matteo,

premesso che non utilizzo programmi di betting ma mi pare che quando ci si iscrive a siti come Bwin il sistema controlla subito automaticamente la correttezza del codice fiscale presso l'AAMS...ho fatto una prova di iscrizione con dati fasulli e infatti mi è venuta fuori la schermata che trovi allegata (qui la vedi meglio bwin - Scommesse sportive | Awesome Screenshot )

Come fa il merchant e tradedoublericon a conteggiare queste lead? Non è nemmeno una lead, visto che non ho nemmeno completato l'iscrizione...
    Replica con @Phate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@phate, il codice fiscale, lo devi creare uguale a quello dei dati che metti, , ad esempio io se faccio una registrazione con dei dati e con questi dati mi creo il codice fiscale, non credo che il sistema trovi errori , solo con gli estremi del documento possono sapere se esiste o no la persona ,ma bisogna vedere se è istant questo controllo, quello del codice fiscale è istant
    Ultima modifica di joker broker; 19-07-13 alle 01:43 PM
    Replica con @joker broker utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@valeriocorti95 Bene, lo screening delle candidature richiede di norma pochi giorni.

@phate Non posso spiegare i dettagli dei controlli effettuati in automatico altrimenti faciliterei l'opera di chi i controlli cerca di superarli in modo fraudolento.
    L'importante per i publisher è sapere che le lead con dati di persone non esistenti non saranno riconosciute come valide.

Buon fine settimana,
    Matteo Di Felice
    Head of Publisher tradedoublericon

Ringraziamenti ricevuti
    229
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Ciao Matteo,

però tu hai scritto:

Citazione Originariamente Scritto da TradeDoublerIT Visualizza Messaggio
    E' evidente che una lead (es. remunerata ad esempio fino ad oggi con il programma Bwin) intestata a "Pippo Pluto" con un codice fiscale inesistente sia cancellata dal cliente e pertanto non pagata.
    Puoi almeno confermare che una lead del genere non può esistere? Ovvero che se uno inserisce dati completamente errati fin da subito la lead non viene neanche conteggiata?
    No perchè se tradedoublericon conteggia anche questo tipo di lead è ovvio che poi ne vengono cancellate a vagonate! Una lead come il test che ho fatto prima non dovrebbe nemmeno essere conteggiata...

Quello che voglio dire è: se c'è il controllo sui dati e sulla reale esistenza della persona che si iscrive (il controllo dell'AAMS serve proprio a quello, no? A verificare codice fiscale e documento...) cosa si intende per LEAD NON VALIDA?
    Replica con @Phate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La modalità di trasmissione delle lead al cliente può dipendere anche dai sistemi tecnologici che il cliente stesso può mettere a disposizione.
    La connessione con AAMS è di responsabilità del cliente e non di tradedoublericon.
    Per noi è fondamentale che il cliente verifichi i "form" che gli sono inviati con i nostri codici di tracciamento e che in caso di segnalazione di "dati falsi" ci invii il maggior numero di dati possibili per identificare in modo univoco quel particolare movimento cosi' da giustificarne la cancellazione con il publisher.
    La lead non valida è ad esempio una lead con dati falsi, associati a una persona inesistente.
    Se una lead è falsa, ovviamente, non è pensabile che il cliente la possa pagare a Tradedoubler e analogamente non è pensabile che Tradedoubler la possa pagare al publisher.

Buon fine settimana,
    Matteo Di Felice

17. I seguenti utenti hanno ringraziato TradeDoublerIT per questo utile post:

John24 (20-07-13)

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Ciao Phate,
    se non ho capito male la tua domanda e la risposta di Matteo, il punto è che non è detto che i lead non validi non vengano tracciati da tdicon, in altre parole il sistema di tracciamento potrebbe scattare comunque.
    Quello che è certo è che quei lead non verranno considerati validi ne' remunerati.
    Ciao
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •