User Tag List

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come fare ??

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Exclamation UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come fare ??

Ciao a tutti, purtroppo devo aprire una nuova discussione sulle manchevolezze di tradedoublericon in relazione ai pagamenti. Questa la mia situazione: ho un account che da 18 mesi non produceva pagamenti in quanto la cifra raggiunta era insufficiente al pagamento. Nel mese di febbraio 2012 tuttavia tale soglia minima di pagamento è stata raggiunta, solo che, all'interno del pannello di controllo, al momento del pagamento compariva la solita dizione: "unable to apply, aggiornare le informazioni bancarie.". Naturalmente sono andato a controllare, ho realizzato i miei controlli relativi ad iban e codice swift-bic, quest'ultimo ritestato sull'apposito sito swift.com,che mi davano esito positivo. A quel punto ho inoltrato richiesta di spiegazioni al supporto tradedoubler, il giorno 21 febbraio, ed a tutt'oggi non c'è stata alcuna risposta in merito. Data l'importanta di tale Forum, e data anche l'importanza della risoluzione del caso anche per coloro che potrebbero incorrere nel medesimo problema, spero in una sollecitazione del caso attraverso anche la lettura da parte di facenti parte di Tradedoubler che risultano, almeno fino ad un anno fa, iscritti in questo Forum medesimo.
    Grazie per l'attenzione

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Exclamation Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

E' possibile sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se è riuscito a risolvere la situazione?? Grazie

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

Alla scritta "UNABLE TO APPLY" specialmente qua sul forum siamo abituati a conviverci,

Ormai quella scritta e una abitudine ciclica di tradedoublericon che va e viene,
    i sintomi che genera quella scritta e il solo slittamento di un paio di giorni del regolare pagamento.

Per quanto concerne il problema come lo esponi ti consiglerei di rivedere innanzitutto i dati bancari inseriti su tradedoubler ponendo attenzione sul codice swift-bic
    che deve contenere le 3 X finali in quanto i bonifici emessi da tradedoubler non sono SEPA ma bonifici standard internazionale e se mancano le 3 X finali da un errore.

Se poi le 3 X gia ci sono, l'unico che puo risolverti il mistero e l'assistenza di tradedoubler.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Come descritto dal mio post originario ho ampiamente e nuovamente e nuovamente controllato e ricontrollato questi dannatissimi codici, che dopo controllo effettuato risultano corretti. Naturalmente ho già scritto e riscritto più e più volte all'assistenza di tradedoublericon senza risposta alcuna......

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il supporto di Tradedoubler, qualcuno è riuscito nell'impresa di ricevere una risposta da lorsignori ???
    Ultima modifica di peppe4assi; 01-03-12 alle 08:21 PM

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

obermann, per favore scrivi qui il tuo site id in modo da controllare che problema ha il tuo account.

grazie

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Exclamation Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

il mio site id è : dhoomer

ripeto, le coordinate le ho controllate e ricontrollate, ho ricontrollato un miliardo di volte il codice swift-bic che risulta attivo anche testandolo entro il sito swift.com. E' un account che non generava provvigioni da 18 mesi ma il sottoscritto in tutto questo tempo non ha minimamente modificato alcunchè.

Cordialmente

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@obermann

Ciao,
    il tuo account è stato bloccato a seguito di controlli e dati statistici sugli IP non accettabili.

Con dei conversion rate sui programmi a LEAD di
    433%
    100%
    800%
    è chiaro che l'attività che stai portando avanti con tradedoublericon non è tollerata ed è contro le policy che hai siglato nel momento in cui hai scelto di partecipare al nostro network (Per la Sezione 3.5 dell'accordo Editore l'editore non deve in alcun modo generare o contribuire a generare traffico artificiale a siti Web collegati).

grazie
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 05-03-12 alle 07:26 PM

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La risposta non è accettabile per il semplice motivo che il pagamento è riferito a fatture già andate in pagamento 18 mesi fa, ovvero: il sottoscritto quell'account non l'ha più usato da 18 mesi, non c'è stata alcuna attività, niente di niente. Erano semplicemente vecchie fatture che il mercante ha pagato a voi, tutto qua.

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

@obermann ammesso e non concesso che il merchant abbia pagato quelle fatture, i dati che ha riportato tdicon, sono reali?
    Hai avuto veramente tassi di conversione dell'800%? cioé un click ha generato 8 lead??
    Hai avuto tassi analoghi su programmi in PPS?
    Ciao
    John24

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti,
    Sono affiliato da diversi mesi con tradedoublericon e non ho avuto mai alcun problema fino allo scorso mese (marzo). Ho avuto anche io lo stesso problema, attendevo un pagamento e il giorno dopo avermi scalato i soldi com'è prassi per effettuare il pagamento, il giorno dopo mi compare la scritta Unable to Apply, a quel punto ho controllato i dati bancari ma erano tutti corretti non avendoli mai cambiati, ho provato a contattare il support di trade ma come sempre nessuna risposta, scrivo su questo forum perchè vedo che quì è l'unico posto dove risponde qualcuno.
    I lead in attesa stanno venendo ancor oggi accettati e messi nel prossimo pagamento che sarà il 17 aprile.
    Mi rivolgo a qualche membro del support di TradeDoubler per avere delle spiegazioni.
    Il mio ID: a.biancoxx88

In attesa di una risposta vi auguro a tutti voi una buona Pasqua(anche se con un giorno di anticipo)

Ringraziamenti ricevuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da minuccio88 Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a qualche membro del support di tradedoublericon per avere delle spiegazioni.
    Il mio ID: a.biancoxx88
    Ciao,
    i pagamenti sono stati bloccati perchè è stata registrata una attività fraudolenta (qui un esempio del tracciato):

Crocierissime Richiesta_Crociera 95.246.163.XXX IT Palermo
    6 Sicuro 2010 Salvataggio Preventivo Step2 95.246.163.XXX IT Palermo
    Crocierissime Richiesta_Crociera 95.246.163.XXX IT Palermo
    Badoo IT Badoo Lead 95.246.163.XXX IT Palermo

Questo genere di attività non è permessa dal contratto di affiliazione.
    grazie

12. I seguenti utenti hanno ringraziato TradeDoublerIT per questo utile post:

John24 (17-04-12)

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve,
    Cioè mi sta dicendo che non riceverò più nessun pagamento di quelli che mi state convalidando perché ci sono IP che hanno effettuato diverse registrazioni? Mi spiego meglio tutti il saldo presente sul vostro sito verrà annullato per questo motivo? Insomma sono annullati tutti i pagamenti o solo quelli che lei ritiene "fraudolenti"?

14. I seguenti utenti hanno ringraziato minuccio88 per questo utile post:

Ringraziamenti ricevuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ciao!!ma poi sei riuscito a risolvere???

----merge----

Citazione Originariamente Scritto da minuccio88 Visualizza Messaggio
    ----EDIT---
    hai risolto??
    Ultima modifica di peppe4assi; 18-04-12 alle 08:07 PM Motivo: merge 2 post, sistemato full quote e ammonito

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve anche io sono un affiliato da diversi mesi ma quest'ultimo pagamento mi è stato bloccato ed è uscita la scritta unable to apply non era mai successo e ho già ricevuto diversi pagamenti non è il primo!
    Dati bancari OK
    BIC SWIFT OK (come scritto sopra già ricevuti pagamenti da Trade)
    NIck : zak92
    Ultima modifica di zak92; 18-04-12 alle 08:33 PM

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Prima che ve lo chieda tradedoublericon inserite qualceh dato identificativo in modo da dare possibilità alla stessa tradedoubler di effettuare i dovuti controlli in merito ai vostri acount.

@napoletano25
    Stai sparando a raffica questa domanda,
    ma poi sei riuscito a risolvere???
    Specifica bene il tipo di problema in quanto come descritto e specificato nel corso del presente trhead la scritta "UNABLE TO APPLY" si presenta, solitamente, quando ci sono delle verifiche in corso o in presenza di errore (dati bancari IBAN BIC ecc. ecc.)
    Ultima modifica di peppe4assi; 18-04-12 alle 10:25 PM

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •