User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 115 di 115

Discussione: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come fare ??

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Angry Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

Inserisco qui il link qui di un mio messaggio postato su al verde in un topic vecchiotto, in cui il messaggio precedente il mio è dell'11 luglio 2011.
    Non mi ero reso conto di ciò altrimenti l'avrei postato qua direttamente.
    http://www.alverde.net/forum/affilia...tml#post638334
    Qualcuno mi potrà accusare di attaccarmi a miseri 12 euro, ma detesto essere preso in giro da certa gente...
    Ritengo sia ora di querelare tradedoublericon e i dipendenti autori delle cancellazione dei leads validi e della chiusura di account per truffa art. 640 c.p. che recita "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032."
    Gli artifizi sono quelli consistenti nel camuffamento della realtà (sostenendo che i siti dei pubblishers non siano conformi o che i leads dapprima approvati, siano frodi) inducendo in errore i pubblishers, e procurandosi un ingiusto profitto (il compenso spettante al pubblisher) con altrui ( del pubblisher ) danno.
    Oppure querelarli per appropriazione indebita « Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso, è punito, a querela della persona offesa con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a € 1.032."
    E' evidente come TradeDoubler si sia appropriata di denaro dei pubblishers, del quale ha il possesso fungendo da intermediaria tra questi ultimi e gli advertisers.
    Ed è altresì chiaro come ciò venga fatto per procurarsi un profitto ingiusto, intascarsi soldi che spettano esclusivamente ai pubblishers.
    Magari TD risponderà che il denaro viene restituito agli inserzionisti ma non lo ha mai provato e sono convinto che si tratta dell'ennesima balla.
    Dulcis in fundo, volevo far notare un conflitto di interessi che grava sull' head of network Francesco Balduini.
    Egli gestisce un sito sanbaldo.com/wordpress sul quale sono presenti numerosi banners TradeDoubler, è evidente come in un periodo di vacche magre, se la torta rimane tale, elimiminando un po' di concorrenti, i pezzi a sua disposizione diventano più grossi.
    Per fugare ogni dubbio sarebbe bene che i dipendenti TD non siano anche pubblishers con la loro società.
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 25-05-12 alle 02:58 PM Motivo: Editato link attivo.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

Salve a tutti, sono 3 mesi che non riesco a percepire il bonifico di Trade, motivazione unable to apply. Ho controllato tutti i dati bancari e sono corretti, ho provato a contattare il supporto più volte senza ottenere neanche una risposta. Adesso mi auguro che qualcuno mi risponda. Posso sapere come mai il bonifico non riesce ad arrivarmi??? Il mio id su trade è: mishettina1

Ringrazio anticipatamente il signor Francesco se vorrà rispondermi!!
    Alessandra

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: UNABLE TO APPLY SU TRADEDOUBLER e scomparsa totale del supporto:come far

Non ti risponderà nessuno.
    Aggiungiti a noi,siamo pronti per agire,hanno querelato facebook facendo una class action,figuriamoci trade!!
    Per l'Amico henry1 quoto perfettamente tutto quello che hai detto,ma voglio dirti ke il mio amico zak ha parlato con la responsabile di badoo con la quale gli veniva comunicato che non c'era nessun tipo di controllo,anzi gli imponeva di promuove il programma perché tutto quello che avrebbe generato gli veniva corrisposto,ma effettivamente non valeva per trade.
    Morale della favola stiamo perdendo solo tempo in chiacchiere i soldi se l'intascano loro,bisogna agire subito,dal canto mio già mi sono mosso pero piu ne siamo meglio e.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato giovanni27 per questo utile post:

mishettina (25-05-12)

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ah questa è nuova.. quindi anche il signor francesco gestisce un suo sito ricco di banner?? Piano piano cominciano ad uscire fuori moltissimi dubbi che riguardano questa affiliazione...
    Comunque mi sa che anche te è successa la stessa cosa nostra...
    Zak

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Giovanni voi come vi state muovendo??? Io ho in sospeso 7000 euro e confermati 2850, che delusione!!! Non capisco come sia possibile?? Sono sempre stati puntuali nei pagamenti, mi auguro che sia solo un problema risolvibile, ma nn capisco xchè nn rispondo alle mail, le ho inviate ad ogni indirizzo possibile, ma nulla!!!

Ringraziamenti ricevuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La risposta è una sola: class action!

8. I seguenti utenti hanno ringraziato luclanet per questo utile post:

antandcricket (30-08-12)

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Si Giovanni, io ho parlato tramite Skype con Napoletano25 e sono disposto ad accodarmi alla azione legale che avete in mente

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Chi tace acconsente.
    Class action e basta,non dobbiamo scrivere ste cose sul forum ma solo su face
    Giovanni silvestre

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

mischiettina non li ricevi quei soldi se stai zitta io ho 4008 euro in pagamento (erano 5008) fino a un mese fa e 878 in attesa ma sempre confermati ma non me li pagano!
    C'e sitecash che ha i soldi come noi bloccati da 11 mesi se stiamo zitti faremo la stessa fine aggiungi Giovanni silvestre su face e partecipa alla nostra azione!
    Saluti Zak

Ringraziamenti ricevuti
    270
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Credo ormai su questo argomento si sia detto di tutto e di più.

Per le azioni che volete intraprendere, ci sono a disposizione altri mezzi, fb chat skype ecc. ecc.

Credo ormai che l'argomento sia esaurito e quindi chiudo la discussione in quanto non sta portando a nulla di interessante e sta solo diventando una chat.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •