User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Tradedoubler batte tutti: ti avvisa quando il programma è già chiuso

Ringraziamenti ricevuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Tradedoubler batte tutti: ti avvisa quando il programma è già chiuso

Mi chiedo in tutta franchezza a cosa serva un network di affiliazione se poi non offre alcuna garanzia e non controlla la qualità dei merchant, che a quanto pare possono fare quello che vogliono senza dare conto a nessuno, tantomeno agli affiliati.

Del resto il problema sembra essere correlato, per quello che ho visto, anche a chi gestisce i programmi, delegano persone molto spesso incompetenti che approvano e disattivano a casaccio probabilmente: pero' su questo tdicon dovrebbe vigilare, stanno facendo una figura un po' così.
    Replica con @mayhem utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Tradedoubler batte tutti: ti avvisa quando il programma è già chiuso

Ringrazio questa affiliazione che mi ha già pagata il mese scorso e aspetto a fine mese un altro pagamento ....seria e puntuale !
    Replica con @milena91 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Più che altro, voi riuscite a parlare con qualcuno di tradedoublericon? Perchè io ho mandato una mail circa 6/7gg fa e nessuno mi ha risposto.
    Ho visto che TD è anche qui presente ma non mi risponde.

Come può un affiliazione cosi grande, non avere un supporto adeguato? Scusatemi, non voglio dare la colpa a color che lavorano, ma semplicemente a chi gestisce il network, il support è una cosa fondamentale per l'incremento del proprio business.

Poi volevo chiedervi cosa succede quando un programma non rinnova in automatico il prepagamento (quando in poche parole si vede di fianco al nome del programma il punto esclamativo con il triangolo giallo).
    Da quello che mi è sembrato di capire, io posso continuare a promuovere il programma.
    Ultima modifica di nkl_89; 07-10-13 alle 10:42 AM Motivo: aggiunta ultima domanda
    Replica con @nkl_89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve oggi non riesco ad accedere nel mio account , ho digitato la mia pw e il mio nome utente come sempre ...ma nulla , provato a cambiare pw e nulla non ci riesco , posso sapere cosa succede ? Vi ho mandato anche mail , aspetto con ansia una vostra risposta , grazie !

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho ancora problemi ad accedere al mio account, non mi era mai successo eppure da ieri mi dà problemi con pw e non riesco nemmeno a cambiare pw ....

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io non capisco cosa succede....perchè non riesco ad accedere al mio account ? da giugno che sono vostra affiliata e non era mai successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ok tutto risolto , grazie anche al supporto di trade doubler che mi hanno risolto via mail , approfitto per ringraziare questa affiliazione per il secondo pagamento ricevuto....grazie ottima affiliazione !

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

zanoxicon tutta la vita! Al limite clickpoint. tdicon è da un po' che cerco di boicottarlo...
    Replica con @LucaBell utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •