#11 Scarsa assistenza agli affiliati, ecco le nostre proposte

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: #11 Scarsa assistenza agli affiliati, ecco le nostre proposte

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: #11 Scarsa assistenza agli affiliati, ecco le nostre proposte

Sì esatto, ma non solo.
    Nel senso che il test ha dimostrato che c'era effettivamente qualcosa che non funzionava e grazie ai dati monitorati in precedenza è stato possibile da parte del network giustificare un rimborso per mancate sales.
    Tieni conto che nel periodo in cui le sales non venivano tracciata ho inviato almeno 2 email per segnalare il problema con dati di confronto con i mesi precedenti, che sono state regolarmente ignorate, ma che sono servite "ex-post" come strumento per dimostrare l'inizio del problema.

Tieni conto che in alcuni casi ho (più che) l'impressione che non è importante ne' per il network ne' per l'agenzia che la campagna converta, ma è importante che porti traffico e che tale traffico giustifichi l'intervento dell'agenzia presso il merchant.
    Questo perché altrimenti non si giustificherebbero situazioni, segnalate più volte sul forum, di siti che da una certa data in poi smettono di convertire, quando il giorno prima e per i mesi precedenti hanno avuto un numero di conversioni costanti.
    Oppure che vengano mantenuti attivi programmi che è noto al network che non tracciano le sales.

Quasi che in alcuni casi sembra che noi publisher lavoriamo per le sales, mentre il network è pagato a click...

Ciao
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: #11 Scarsa assistenza agli affiliati, ecco le nostre proposte

Citazione Originariamente Scritto da John24 Visualizza Messaggio
    Quasi che in alcuni casi sembra che noi publisher lavoriamo per le sales, mentre il network è pagato a click...
    Che il network sia pagato anche a click è molto probabile, ma continuo a pensare che sia interesse di tutti vendere e che le vendite vengano tracciate, in linea di massima.

Parliamoci chiaro, se il network volesse fregarti potrebbe farlo in modi decisamente più furbi che non prevedano di lasciarti a secco per un mese intero, dopo averti fatto guadagnare soldoni durante i mesi precedenti (se ci fosse il dolo sarebbe degno dell'ora del dilettante).
    Replica con @Xevious utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1049
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    5
    Uploads
    0

Ciao Xevious,
    per essere chiaro quell'ipotesi sul discorso dei click si basa su un'offerta ricevuta da un network, da un mio cliente... ;-)
    L'offerta prevedeva nel dettaglio l'obiettivo di raggiungere per il merchant almeno 4.000 euro al mese di commissioni, in caso di mancato raggiungimento di tale importo di commissioni, la differenza veniva colmata con il pagamento dei click ricevuti (fino ai 4.000 euro al mese) pagando ogni click 30 centesimi.
    (ovviamente il mio cliente ha rinunciato).

Per il resto sul fatto di puntare sulle vendite, sono assolutamente d'accordo.

Ciao
    John24
    Replica con @John24 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, ho postato questo messaggio anche aprendo una nuova discussione, ma ho il dubbio circa la possibilità da parte mia, di un semplice utente, di aprire una nuova discussione, quel messaggio è in attesa di moderazione da parte di un moderatore.
    Pertanto scusate in anticipo l'eventuale duplicazione:
    Ecco il messaggio già postato mediante apertura di una nuova discussione:
    Salve a tutti, sono un ex affiliato di tradedoublericon (nome utente jackkat) e vorrei mettervi al corrente del comportamento vergognoso della società.
    Prima di ciò, vorrei far notare come non sono solo io a lamentarmi di questa società e come AlVerde e tanti altri forum siano pieni di reclami nei loro confronti.
    Già in passato ho avuto spesso problemi di login, immettevo i dati giusti ma TradeDoubler non mi faceva accedere e mi bloccava il login dopo tre tentativi di accesso con dati corretti.
    Il problema veniva risolto segnalando il tutto all'assistenza clienti che provvedeva alla reimpostazione della password.
    L'11 di questo mese tale Francesco Balduini mi comunicava che era stato bloccato il mio account perchè i siti sui quali ospitavo i loro siti erano inattivi (ciò è successo per via delle dismissioni di Splinder) e che prima quando erano attivi trattavano il make money on line (non vietato dai loro termini e condizioni) e c'era traffico artificiale, balla grande quanto una casa...
    Ho comunicato le mie perplessità dicendo che la sospensione era illegittima e che comunque mi dovevano pagare i 12 euro del mio saldo.
    Commissione di 12 euro approvata da loro e fruttata tramite banners inseriti sui miei siti da loro autorizzati.
    Infatto come ben sappiamo i siti degli affiliati devono essere approvati, e anche i programmi degli inserzionisti, cosa che è accaduto, ho generato commissioni su un sito approvato con un programma pubblicitario approvato.
    Ho anche telefonato al loro numero di Milano e se ne sono usciti con la scusa che gli affiliati vengono aiutati solo tramite email... e perchè non lo scrivete sul sito laddove c'è scritto che il numero di telefono è per tutti: inserzionisti, affiliati e potenziali clienti.
    Non ho ricevuto mail di risposta, ma solo un messaggio di Balduini su un sito di reclami americano con un sacco di menzogne
    Questo comportamento fa capire l'arroganza e il menefreghismo di questa gente.
    E' ora che che si segnalino alla magistratura queste condotte, perchè tutte questi mancati pagamenti mi sembrano frutto di una strategia tesa a risparmiare in questo momento di crisi...
    Replica con @henry1 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2