Usi questi 3 trucchi per incollare i lettori del tuo blog al monitor?

il | Guadagnare online | 1 commento

Ti segnalo un’interessante novità: ho creato un’area download nel forum in cui periodicamente inserirò degli utilissimi ebook gratuiti. Il primo della serie è "Headline ad effetto Super Attak" di Luca Catania (autore del video corso seo "BioRanking").

L’headline può essere il titolo di un post, l’oggetto di una email, la prima frase di una lettera di vendita. E’ l’elemento più influente per convincere il lettore a darci una chance, in altre parole a persuaderlo a leggere il testo che segue.

Hai mai pensato a quanto è importante il titolo di un post per emergere e ricevere attenzione tra le decine di post non letti all’interno di un feed reader? O a quanto sono importanti i titoli per convincere un lettore a leggere più di un post all’interno dello stesso blog? Considerando che il guadagno spesso è proporzionale al traffico (visitatori, pagine viste, ecc.), perchè non imparare a scrivere dei titoli "appiccicosi"?

Scarica l’ebook gratuito per imparare tre trucchi psicologici per scrivere headline ad effetto Super Attak. :D

Commenti

  1. Bell' ebook, dai contenuti innovativi e interessanti!

    Purtroppo esiste un problema nello scrivere headline in questo modo: si perde di rilevanza sui motori! Bisogna valutare con molta attenzione se è il caso di utilizzare queste tecniche o meno, anche se magari in alcuni casi si può scrivere un titolo come consigliato ( leggetevi l'ebook :D ) senza perdere molta rilevanza.