Tradedoubler: buoni e cattivi di marzo

il | Guadagnare online | 0 commenti

Siamo giunti al terzo aggiornamento riguardante Tradedoubler in merito all’iniziativa "affiliazioni: puntualità nei pagamenti". Ringrazio tutti gli utenti del sito che hanno contribuito portando dati concreti, reali e personali, utili ad identificare quali sono le affiliazioni che pagano puntualmente noi affiliati. Rispetto al mese scorso ci sono state poche novità positive e molte negative.

La lista dei ritardatari storici si è allungata grazie a GoldenBox, Photocity, Reggina Calcio, Zetashop e BidPlaza. Queste sono affiliazioni (o "campagne") ormai chiuse – alcune da diversi anni – senza saldare i propri debiti nei confronti di Tradedoubler e quindi degli affiliati. Viene da chiedersi se la politica dei pagamenti posticipati non sia troppo richiosa anche per i network di affiliazione.

I programmi di affiliazione consigliati perdono alcuni rappresentanti come Pixmania, Dell, Ebay, Unieuro e Subito. In compenso entrano in questa categoria: Marcopolo Shop e Dmail. Secondo me questo mese c’è stato un ritardo nell’aggiornamento delle fatture pagate perchè sono troppi ed inaspettati i programmi che non hanno pagato le fatture con scadenza nei primi giorni di marzo.

Bow passa dalla categoria dei programmi sconsigliati a quella dei programmi con ritardo, il suo posto viene però preso dall’affiliazione di Tradedoubler stessa, accompagnata da Bidooo, Esperya, Libreria Rizzoli, Linear, Manuali.net, Nike Store e TrovoLavoro.

Si confermano dei buoni programmi:

Concludo segnalando che Refill, preso atto di questa iniziativa di alVerde di cui non era a conoscenza, ha prontamente saldato le fatture arretrate e farà in modo che i prossimi pagamenti siano sempre puntali. Spero che altri merchant prendano esempio.

I dati completi sono disponibili, come sempre, in questo thread del forum.

Lascia un commento