Tante le novità in casa Zanox

il | Programmi di affiliazione | 0 commenti

In occasione dell’OMD (Online Marketing Dusseldorf) Zanox ha presentato diverse novità, sia tecniche, sia riguardanti l’interazione con gli affiliati.

Ne parlano Michele Marzan nel blog ufficiale di Zanox Italia ed il presidente di Ad Maiora Mauro Lupi (ospite dell’evento).

Ma quali sono queste novità? Cito Mauro Lupi:

…da un concorso da un milione di euro per chi trova il miglior modello di business attraverso i servizi dell’azienda, all’apertura di un VIP Club che offre servizi personalizzati ai migliori publisher. Mi ha colpito l’apertura già a fine maggio del GAP Campus, un luogo fisico a Berlino in cui publisher e inserzionisti possono incontrarsi e condividere con gli sviluppatori nuove idee e opportunità di business.

Sul fronte più specifico dei servizi, interessante il nuovo tool di ottimizzazione delle landing page per quei publisher che fanno campagne sui motori di ricerca. In pratica, è possibile fare il tracking delle performance della campagna in funzione delle conversioni sviluppate dagli inserzionisti presenti sulle landing page… 

Il tool per l’ottimizzazione SEO/SEM mi sembra piuttosto interessante, un VIP Club forse esiste già di fatto (credo che sia naturale che i migliori publisher ottengano un’assistenza migliore), ma mi chiedo: ci sarà mai anche in Italia un Campus (diciamo almeno un piccolo ufficio nostrano) in cui noi publisher/affiliati potremmo incontrarci con Zanox ed i relativi inserzionisti per proporre nuove idee nel settore del performance marketing?

Lascia un commento