Promuovi AdRight e guadagna

il | Programmi di affiliazione | 0 commenti

AdRight è un ambizioso progetto italiano finalizzato a creare sistema pubblicitario contestuale con alcune funzionalità di targeting avanzate. Ne avevo parlato in luglio: AdRight, pubblicità contestuale e molto di più… made in Italy. In questi giorni è stata introdotta un’ulteriore possibilità di guadagno.

Ora puoi guadagnare sia inserendo la pubblicità contestuale all’interno del tuo sito/blog, sia promuovendo AdRight. Per ogni affiliato (publisher) che farai iscrivere al network otterrai, infatti, il 10% dell’utile netto da lui generato. Per utile netto si intende il guadagno di AdRight, quindi decurtato della parte versata al publisher stesso.

Per ottenere il link personalizzato da utilizzare per promuovere il network pubblicitario devi:

  1. Iscriverti come publisher (se non lo sei già)
  2. Andate in questa pagina: http://www.adright.it/marketplacer.html
  3. Effettuate il login con i dati di accesso publisher
  4. Prelevare il tuo link referral personalizzato.

"Con questo strumento", spiega Antonio Tomarchio (Amministratore Delegato di AdRight),  "potrete aiutarci a far crescere rapidamente il circuito e sarete ricompensati per questa attività. In questo modo daremo un ulteriore slancio alla già rapida diffusione di AdRight."

Considerando che il servizio pubblicitario di AdRight potrebbe avere un ottimo futuro, questa nuova possibilità di guadagno tramite il link referral mi sembra potenzialmente conveniente a lungo termine. Cose ne pensi?

Commenti

  1. Ciao a tutti,

    Per rispondere ad andr983, vi dico che non è possibile guadagnare presentando amici come permettono altri programmi basati sul multilevel.

    Invito tutti a tenere d’occhio il blog di Simply simplyfacts.splinder.com, in cui potete trovare interviste ai nostri testimonia (publisher che utilizzano Simply con soddisfazione), suggerimenti su come ottimizzare le vostre campagne e statistiche riguardo ai rendimenti.

    Saluti,

    Sara dello staff Simply
    ciao amici, ma sarebbe un alternativa ad adsense?? scusate se ho detto un eresia..fatemi sapere il ctr medio che maturate

    grazie mille amici
    Usate banner standard, leader board, oppure quelli quadrati grandi che sono quelli che rendono di più.
    io mi sono appena iscritto, non avevo mai sentito parlare di questa affiliazione, infondo provare non costa nulla e pioi a "tempo di crisi"... :)
    nessuno che si è iscritto a Simply sa fornire qualche info in più?

    I pagamenti arrivano? Dopo l'intervento di Francesca dello Staff di Simply nessuno ha più detto nulla......sarebbe interessante sapere se il servizio ha preso piede, se è in qualche misura remunerativo....

    Attendo news, io sarei interessato, però se mi dite che è un bidone non ci sto manco a perdere tempo....
    Cara Francesca Staff Simply,

    è possibile guadagnare soldi presentando amici con Simply? Non riesco a trovare niente, ma prima con AdRight si poteva fare, ed essendo la piattaforma la stessa mi sfugge qualcosa.

    Accetto risposte anche dagli altri amici ovviamente :P

    Grazie.
    Ciao,

    Faccio parte del team di Simply, e approfitto di questo spazio per replicare e magari cercare di dirimere alcuni dei vostri dubbi in proposito.

    Riguardo AdRight, Dada ha acquisito il suo know-how, quindi la tecnologia. Sappiamo che AdRight sta procedendo a pagare tutti i restanti publishers che precedentemente erano connessi al suo network. I publishers che non sono stati pagati sono quelli per i quali si sono registrate attività di click fraudolenti, e sono stati comunque opportunamente informati della situazione.

    Riguardo Simply, in generale, ci tengo a sottolineare che è ancora in fase beta, ovvero in costante evoluzione e sono tante le novità i miglioramenti nel servizio che nel tempo riguarderanno questa piattaforma. Anche per questo motivo tutti i consigli e le critiche costruttive sono ben accetti. :)

    Grazie, saluti,

    Francesca

    Staff Simply.com


    • Numero di inserzionisti: elevato;

    • formati banner: principali;

    • gestione pubblicità: abbastanza "scomodo" il settaggio delle categorie del sito su cui si espongono le pubblicità (in genere lo script dovrebbe individuare le pubblicità inerenti al contenuto...);

    • pagamenti: - (payout non ancora raggiunto).



    Non lo conisglio per il semplice fatto che fin dall'inizio mi ha deluso: click remunerati sotto i 10 centesimi di euro e CTR intorno all'1-2%...

    Come AdRight, è un servizio sopravvalutato...
    come ti trovi con simply? numero di inserzionisti, pagamenti, formati, gestione pubblicità... lo consigli?

    ciao
    guru, mi sono informato e sono iscritto a Simply; mi sembrava semplicemente inutile citare un ulteriore volta Simply...
    perchè non vi informate invece di sparare....

    PER ISCRIVERSI http://publisher.simply.com/it/

Lascia un commento