Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

Webchising.shop.it

Webchising è un servizio di shop.it che consente di creare un proprio negozio online, in 1 minuto ed in modo gratuito, guadagnando il 10% su ogni vendita effettuata. Il programma di affiliazione vuole promuove l'apertura di nuovi negozi di commercio elettronico remunerando 0,50 euro per ogni apertura e 3 euro per la prima vendita effettuata sul negozio aperto grazie alla tua segnalazione.

PPL: € 0,5 +3; 
METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario;
PAYOUT MINIMO: € 50;
DURATA COOKIE: 45 giorni;
CATALOGO PRODOTTI: No
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato;
DATI SOCIETÀ: Shop.it - Partita Iva IT03273450969
Iscriviti
GESTITO DA: TradeDoubler

Commenti

  1. Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Denis, vorrei sapere come mai non riesco ad aprire il negozio nel sito webchising.it di shop.it. Quando klikko su Apri il tuo negozio, mi manda in una pagina bianca e si ferma lì. Potete aiutarmi, grazie anticipatamente.
    Non che ci guadagnassi granchè, però hano smesso di pagare e non rispondono (perlomeno ai miei solleciti fatti tramite l'unico modo di contattarli: il pannello di controllo). Boh.. la bella cosa è che non si può concellare il sito, così loro continuano a guadagnare.
    Google mi ha cancellato le 205 pagine caricate :(

    Non capisco se si deve assestare o è definitivo...la cache è ancora presente però
    Dal punto di vista webmasteristico come ho scritto nell'altro post, a parte qualche miglioria di SEO che si potrebbe fare è fatto discretamente, un buon white label. Resta il solito problema che questo tipo di affiliazioni a gratis generano migliaia di pagine uguali tra gli affiliati per cui Google alcuni li manda su e altri li tira giù.

    Dal punto di vista dei prodotti e dei prezzi, da quel che ho visto lo standard dei prezzi non è molto "conveniente". Se si ha dimestichezza e voglia in rete si trova a nettamente meno il singolo articolo, però si sa, per garantirti il 10% di retrocessione....

    Morale della favola: ho visto il numero di negozi già generati con questa affiliazione, sicuramente è un business per la società madre! Attendo di vedere le prime vendite e la % di acquisto/unici