Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

MacroLibrarsi.it

Macrolibrarsi.com è un e-commerce nel quale è possibile acquistare una selezione di libri, riviste, dvd, dischi e prodotti naturali. Con il programma di affliazione potrai guadagnare fino al 15% sulle vendite generate dal tuo sito.

PPS: dal 10 al 15%; 
METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario;
PAYOUT MINIMO: € 50;
DURATA COOKIE: 90 giorni;
CATALOGO PRODOTTI: No
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato;
DATI SOCIETÀ: Golden Books srl - Via Savona 70, - 47023 Diegaro di Cesena (FC)
Iscriviti

Tags:

Commenti

  1. Ciao,

    per me è già il secondo anno che sono affiliato con Macrolibrarsi.

    Sono soddisfatto del servizio nel complesso. :)

    Apprezzo sopratutto la voglia di crescere e di aggiornarsi alle esigenze proposte.

    Ho notato come alcune proposte commerciali siano vincenti dal punto di vista delle vendite; in particolar modo il 3x2. :)

    Essendo prima di tutto un cliente oltre che un partner, ritengo validissima l'opzione, quando un articolo non è disponibile, "Avvisami quando disponibile".

    Da migliorare, secondo me, la quantità dei prodotti a magazzino, in quanto, proprio recentemente, ho spinto alcuni prodotti che si sono esauriti in brevissimo tempo.

    Le applicazioni di facebook sono molto apprezzate, e sopratutto l'integrazione del social netwoork ai prodotti del sito. :)

    Molto valida l'assistenza sia per partner che per clienti che acquistano, con la possibilità di parlare con un'operatore via chat o skype.

    Ciao,

    Alessio
    Buon pomeriggio,

    mi spiace veramente aver causato questo frastuono telematico :) .

    Se è con qualcuno che "fabioski", "aezakmi" e altri sospettosi (che ci mancherebbe probabilmente agiscono con le loro migliori intenzioni) se la devono prendere, è proprio il sottoscritto.

    Mi chiamo Massimiliano Cirielli e gestisco l'affiliazione per Macrolibrarsi.it .

    E' certamente da tempo che la tabella di affiliazione Macrolibrarsi è presente su alverde.net con questo link:

    alverde.net/blog/macrolibrarsi.it/521

    Allora cosa ho pensato:

    - chiedo ai miei affiliati di riportare delle loro impressioni sul nostro programma di affiliazione. Un'affiliazione che preferisco chiamare collaborazione fra siti per il tipo di rapporto che si riesce ad instaurare con molti nostri partner (purtroppo non con tutti perchè per le nostre dimensioni iniziano ad essere un pò tantini).

    - nessuna imbeccata o suggerimento, solo quello che pensano di Macrolibrarsi.it e della collaborazione in atto

    - l'unico mio suggerimento è stato quello di indicargli questo sito dove inserire la loro recensione. Questo sempre con l'intenzione di fornire delle testimonianze dirette e reali sulla scheda Macrolibrarsi con il link alverde.net/blog/macrolibrarsi.it/521/

    Tutto qui.

    Mi spiace che vi siano stati questi equivoci e soprattutto mi spiace che le 2 persone che sono intervenute al momento (Anita e Jose) siano state trattate in questa modalità un poco brutale (forse è normale nel web? :( ).

    E' giusto essere sospettosi, come questo sito insegna, ma quello che è stato fatto è in buona fede e con la massima trasparenza.

    Non pretendo che il nostro programma di affiliaizone possa essere paragonato a Zanox o Tradeldoubler, ma credo che per il nostro settore (Macrolibrarsi è un sito di nicchia) non siamo poi così malvagi in ambito affiliazione. Di conseguenza ho creduto che qualche testimonianza diretta poteva far bene a noi per destare maggiore interesse e ai potenziali partner per capire chi siamo direttamente da chi già ci conosce.

    N.B. 1 - Inviterò altri partner a riportare la loro testimonianza... sempre che non si prendano paura per il trattamento subito dall'avanguardia. ;)

    N.B. 2 - Ho richiesto, prima di richiedere ai partner un commenti sul sito di Alverde.net, l'autorizzazione all'amministratore; questo come anticipazione delle miei intenzioni e come atto di buona fede.

    N.B. 3 - Non posso che giudicare eccellente il punteggio di questa discussione (quando c'è dialettica a mio avviso è cosa buona). Auguro a tutti di poter riuscire a mantenere una comunicazione incentrata sul reciproco rispetto.

    A disposizione per chiarimenti.

    Buona navigazione a tutti.
    caro Sherlock holmes, non intendo proseguire oltre queste giustificazioni perchè mi sono già stufato.

    Pertanto questa è l'ultima risposta che do sul "caso".

    Poichè ci leggono gli admin del forum e poichè immagino che siano poco graditi scam e troll, chiedo solo cortesemente di controllare gli indirizzi IP o di contattrami privatamente e fornirò il mio numero di telefono (e anche quello di Anita che conosco bene e che non penso avrà problemi) così si potrà avere una prova certa del fatto che non siamo due diverse persone , anche se ci esprimiamo in modo troppo simile... per i geni di turno.

    Ah, sicuramente non potrò provare che il secondo numero di cellulare non sia io che parlo con la voce da donna.

    Non so se mi stupiscono di più le sciocchezze che hai scritto o la convinzione con cui le hai scritte.

    comunque la chiudo qui, ammetto di proseguire soltanto con un moderatore che se vuole, può serenamente contattarmi telefonicamente e semmai riportare qui il contenuto della telefonata, se questo pseudo-caso merita tanta importanza.
    Nel caso qualcuno avesse qualche dubbio,

    è davvero buffo che ci siano tante, tantissime coincidenze:

    _ stessa spaziatura del testo

    _ stesso utilizzo 'massivo' delle emoticon

    _ saluto identico (ma soprattutto molto sgamo perchè varia in modo fasullo, mettendo 'un abbraccio' e '1abbraccio')

    potrei andare avanti elencando le coincidenze testuali, di stile e di saluto dei due post qui sul forum di alverde con tutte le pagine indicizzate su google che contengono le parole 'anita', 'jose', 'macrolibrarsi', 'laboratorio infoprodotti', ecc.

    ma tutto questo non è necessario.. perchè la morale è:

    ...se credete che proprio sul forum italiano di riferimento delle affiliazioni

    ...proprio nel post dove si parla di quella particolare affiliazione

    ...ci siano proprio due persone con lo stesso altissimo livello di soddisfazione, che per l'immensa gratitudine che vogliono dimostrare gratuitamente e del tutto SPONTANEAMENTE nei confronti di un loro fornitore di servizi..

    ...a distanza di 2 anni e 8 mesi dalla pubblicazione della notizia, si registrino a distanza di 3 giorni e che casualmente usano lo stesso modo di salutare...

    allora registratevi subito all'affiliazione di macrolibrarsi.it!!!

    perchè pagano puntalmente, sono il migliore programma di affiliazione del settore, offrono continua innovazione e..

    ... si fanno un sacco di anti-pubblicità bella pronta confezionata per i creduloni come voi!!

    Un abbraccio

    Ex-Credulone
    Forse non ti è chiaro che io non volevo fare pubblicità a nessuno: non ho interessi specifici, se non quello di dire la mia su un servizio con cui mi trovo bene.

    Quindi nessuna tecnica.

    Quindi non è il modo peggiore per far nulla.

    :-)

    Che usi sul tuo sito (se si può dire)?
    ed io volevo sottolineare che è il modo peggiore per farlo. Spero non usiate la stessa tecnica nei forum per esempio di libri.

    Ciao e grazie per le spiegazioni, io sul mio sito letterario uso altro.

    Ciao
    ok thanks!

    :-)

    ad ogni modo, ho scoperto un forum che mi sembra molto interessante, penso proprio che - time permitting - sarò più attivo nel prossimo futuro...

    :-)

    prima cosa, devo presentarmi... ho conservato la mail di benvenuto, appena posso, me la seguo tutta.

    :-)

    No, cmq non sono il proprietario di Macrolibrarsi... (magari!!)

    :-D

    Sono sul serio un affiliato e peraltro conosco anche bene Anita e so che anche lei è una affiliata: nella nostra nicchia Macrolibrarsi (insieme al Giardino dei Libri che ne è un pò l'antagonista) è una specie di must, perchè consente di fare recensioni o citazioni di libri "spirituali/esoterici".

    Non ho mai sentito l'esigenza di iscrivermi anche ai programmi di IBS o altri colossi proprio perchè in quella nicchia ML è molto completo.

    PS

    ho controllato: i coockies rimangono per 90 gg

    a dire il vero non parlano di cookies, ma dicono: "verrà riconosciuta all’affiliato una commissione per tutti gli acquisti effettuati nella sessione di consultazione. La sessione termina con il verificarsi di uno dei seguenti casi: a) sono trascorsi 90 giorni dall'ultimo collegamento attraverso il link dell'affiliato "
    Ciao jose,

    grazie per le risposte, credo che siano d'aiuto ad altri nel forum.

    Il discorso sul "sospetto" mi riferivo al post di fabioski, e comunque anch'io leggendo il thread qualche sospetto l'ho avuto, come dice fabioski due post entusiasti su un thread del marzo 2008 da due utenti nuovi del forum, possono sembrare un modo di fare pubblicità all'affiliazione.

    Come se qualcuno che la gestisce si fosse iscritto e per spingerla si fosse finto un publisher entusiasta.

    Spero di aver spiegato il "sospetto".

    Le tue risposte chiariscono che non si tratta di questo, quindi ti ringazio per i dati che ci hai fornito e spero che siano utili per altri nel forum.

    Ciao

    John24
    @John24

    Ciao John,

    innanzitutto mi chiedo "sospetta" in che senso... cioè, qual'è il sospetto che graverebbe su me e Anita?

    Siamo 2 blogger con una certa notorietà, non ci mettiamo certo a mentire (e poi a scopo di cosa?)

    Non posso mettere link ai miei siti, ma se metti su google il mio nome, ti esce sicuramente il mio blog (quello di ricchezza vera) e vedi che ci sono una marea di link affiliati (principalmente a Macrolibrarsi e a GdL).

    Per il resto:

    percentuali di conversione sui click portati: non l'ho mai controllata, penso si veda dal pannello di controllo.

    Ad ogni modo è un dato molto relativo: non dipende tanto da loro, quanto dalla contestualità della mia nicchia con il prodotto pubblicizzato.

    E anche dalla mia prevendita sul sito, penso relativamente poco dal copywriting della loro sales... una sales di un libro è la sales di un libro... se lo vendi bene sul sito, si vende anche senza descrizione... imho...

    commissioni pagate (percentuale, tempi e modalità di pagamento): mi pagano dalle 180 alle 300 euro al trimestre, ma penso che sia una cosa che dipende più dal vlumen di traffico del sito che dal merchant questo dato.

    Riguardo la velocità, l'ultimo pagamento mi è arrivato 8 gg lavorativi dopo la fattura, quindi, togliendo i tempi tecnici della banca (3-4 gg lavorativi) direi che sono veloci.

    disponibilità di banner: su questo fanno paura. Diciamo che io sfrutto una virgola di quello che mettono a disposizione, io lavoro solo con i link affiliati, ma vedo che danno la possibilità di creare i banner personalizzati, i form di ricerca (sul tuo sito che puntano al loro database), etc.

    Non ti so dire altro perchè - ti ripeto - lavoro solo con i link.

    durata dei cookie: questo dato penso si possa evincere dalle condizioni... non me ne sono mai preoccupato... in effetti è mia pigrizia, dovrei controllare.

    presenza di un sistema di deduplica: non so cosa sia.

    assistenza: ottima. Via skype trovo sempre il mio riferimento, poi c'è il numero di telefono... addirittura ho recentemente chiesto una pagina con alcune cose specifiche e mi hanno detto che me l'avrebbero fatta...

    mi fa strano dover parlar bene di Macrolibrarsi perchè io l'ho sempre considerato uno dei programmi TOP per i blogger della mia nicchia... quindi mi sento come se dovessi convincere qualcuno della bonta di google come motore di ricerca... (non so se l'analogia rende...)

    :)

    spero di esser stato esaustivo, rimango comunque a disposizione. ;)
    Si potrebbe avere qualche dato in più, ad esempio percentuali di conversione sui click portati, commissioni pagate (percentuale, tempi e modalità di pagamento), disponibilità di banner, durata dei cookie, presenza di un sistema di deduplica, assistenza ecc. ecc.

    Magari descrivendo la vostra attività di promozione, forse la cosa sarebbe meno "sospetta".

    Ciao

    John24
    ciao Anita!

    :-)

    che piacere trovarti anche qui!

    :-)

    Leggendo i vs commenti, pensavo che forse, parte dell'affetto che proviamo per Macrolibrarsi sia anche dovuto al fatto che sia io che Anita (penso che sia così, almeno) siamo "cresciuti" con valanghe di libri della Macroedizioni, che credo sia strettamente collegato a Macrolibrarsi.

    Cmq, a parte gli affetti, sul serio sono "avanti" come merchant.

    Ne ho testate parecchie di affiliazioni e loro sono i number 1 sui libri di crescita personale e sviluppo personale.

    Per chi tratta questa (ampia) nicchia che ho nominato, ML è manna dal cielo.

    1abbraccio

    Josè Scafarelli

    non avevo letto bene questa osservazione.

    Hai ragione, siamo 2 utenti nuovi e come aggravante ci conosciamo pure tra noi...

    ...ma se la testimonianza è sincera, qual'è il problema?

    :)
    Buonasera Fabioski, :)

    grazie del commento. Il mio entusiasmo per un attività è legata all'argomento e senza voler fare la pubblicità.

    Condividere l'esperienza si. :)

    Non credermi nulla, sperimenta ciò che affermo è osserva il feedback per scegliere al meglio; è uno dei miei motti.

    Grazie dell'accoglienza e felice proseguimento.:)

    Anita
    Due messaggi di persone entusiaste con 1 post all'attivo. Penso sia il modo migliore per farsi anti-pubblicità questo... lo dico sempre anche ai negozi che vengono sul mio sito.
    Ciao a tutti, sono Anita Kalsek;

    sono alcuni anni ormai che sono cliente di Gruppo Editoriale Macro; che meraviglia poter ordinare comodamente da casa.

    ;)

    E' da pochi mesi che sono iscritta al programma di affiliazione Macrolibrarsi.

    E' l'unico che uso in quanto unico che mi ha sostenuta concretamente in vari passaggi in quanto ahimè sono una frana nelle applicazioni tecnologiche:(

    Dopo aver finalmente compreso il tutto ho appurato:

    la precisione in tutti passaggi persino quando avevo sbagliato io. Ad esempio sono sempre informata dagli acquisti miei, degli altri, ho visione tracking e rimborso entro 24 ore ( al massimo) se effettuato il pagamento per un articolo che al momento dell ordine non c'era.

    :)

    Senza attese, procrastinazione o altre "chiche" marketing tanto care ad alcuni.

    :(

    La visibilità degli Partner è un altra risorsa che trovo molto funzionale.

    Adoro l'opportunità della gift card.

    Mi viene un acronimo: G.E.C.O. = Guadagno, Eccellenza, Conoscenza e Opportunita'.

    Un abbraccio

    Anita
    Sono 2 anni che sono iscritto al prog di affiliazione di Macrolibrarsi ed è uno dei programmi che uso di più.

    Pagano in modo precisissimo ed hanno prodotti che sono perfetti per la mia nicchia.

    Arriva una mail per ogni vendita da affiliato e complessivamente sono molto soddisfatto!

    :-)

    Inoltre ultimamente hanno realizzato una applicazione per Facebook veramente fighissima, ecco il risultato di 2 minuti di mio lavoro (grazie a questa applicazione):



    Fighissimo, eh?

    :-)

    Infine, se non ricordo male, hanno anche una pagina in cui ci sono tutti i partner, per cui il tuo sito riceve anche un importante backlink da un colosso come marcolibrarsi.

    :-)

    Se ci sono ancora dubbi... sono qui.

    ;-)

    1abbraccio a tutti

    Josè