Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

Intervista a... Paolo Moro

C'è qualcuno che si accontenta di intervistare Jeremy Schoemaker di Shoemoney.com o di riportare un'intervista in cui John Chow svela i propri segreti, qualcun'altro invece può permettersi un'intervista con... Paolo Moro! :D

Ringrazio GSO per avermi dato la possibilità di parlare un po' di me e di esprimere, anche al di fuori di alVerde.net, i miei pensieri sulle possibilità di guadagno online.

Queste sono le domande a cui ho risposto:

I parte dell'intervista

GSO: Ciao Paolo, grazie per aver accettato questa intervista. Siamo curiosi si sapere qualcosa su di te… chi sei, dove sei e cosa fai?

GSO: Fare soldi con internet in Italia è per molti un’Utopia. Nonostante tutto nell’ultimo anno in molti ci stanno provando. Spuntano blog come funghi. Tu cosa ne pensi?

GSO: Ho letto i tuoi consigli per guadagnare con un blog nell’interessante articolo pubblicato su Ikaro.net. Si capisce che credi molto nelle potenzialità offerte dall’Affiliate Marketing, ma secondo te con le affiliazioni si può guadagnare su internet molto di più rispetto a Google Adsense?

GSO: Sul tuo forum e sul tuo blog vedo che non utilizzi Adsense. Come mai?

GSO: Non nascondi che il tuo sito è una fonte di guadagno. Hai altri obiettivi oltre a questo?

II parte dell'intervista

GSO: Sono molto curioso dell’articolo in cui hai pubblicato i tuoi guadagni derivanti dai vari programmi di affiliazione: 125.000 euro. Potresti svelarci come hai fatto?

GSO: Questo metodo funziona ancora in Italia?

GSO: Da non molto vedo che stai puntando parecchio sul blogging. Da cosa deriva questa scelta?

Puoi leggere le mie risposte su guadagnaresoldionline.org.

METODO DI PAGAMENTO: n.d.;
PAYOUT MINIMO: n.d.;
DURATA COOKIE: n.d.;
CATALOGO PRODOTTI: n.d.
KEYWORD ADVERTISING: n.d.;
DATI SOCIETÀ: n.d.
Iscriviti

Tags:

Commenti

  1. mi sa che hai editato mentre scrivevo :mad: cliccando su "Continua..." il link era sbagliato (incasinato con gli altri due che avevi messo) :)