Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

Google Adsense

Google Adsense è il più noto ed utilizzato servizio per guadagnare inserendo della pubblicità nel proprio sito. Adsense fa comparire degli annunci pubblicitari contestuali all'argomento trattato nella pagina che il visitatore sta visualizzando, ogni click su un annuncio viene remunerato. Il valore dei click non è costante.

METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario;
PAYOUT MINIMO: 100$;
DURATA COOKIE: n.d.;
CATALOGO PRODOTTI: No
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato;
DATI SOCIETÀ: Google Inc.
Iscriviti

Tags:

Commenti

  1. Idea bella, ma pessimo funzionamento. Sono despotici e decidono tutto loro. Non riesci mai a capire come e quanto ti pagano Da un momento all'altro ti bloccano senza motivo e neanche ti danno i soldi che avevi guadagnato

    Insoddisfatto
    ciao o compilato il modulo ma nn mi e arrivato nessuna email e nn e cambiato niente nel mio forum perche?

    o compilato il modulo ma niente ne e cambiato niente nel forum ne mi e arrivato un email
    Ciao first blood,

    direttamente non credo, ma tramite programmi di affiliazione è possibile regalare il coupon da 30 euro e ricevere una commissione.

    Ad esempio tramite Public Idées.

    Ciao

    John24
    Ma in Adsense esiste un programma di subaffiliazione o comunque qualche campagna che paga per presentare altri webmaster?

    Grazie anticipatamente ;)
    a me intereserebbe guadagnare con il web.il problema che io sono un lavoratore dipendente. e non o interesse da aprirmi una partita iva .pero se guadagno li dichiaro dai reditti .punto 1 il mio hosting sara in usa.punto 2 se qualcuno puo darmi una spiegazione sarei grato.perche le tasse in italia le pago gia come dipedente.ciao a tutti
    Anche io usavo Adsense,

    un bel giorno però un visitatore mi fece circa 60 click sui banner con un guadagno di 5 euro circa.

    Due giorni dopo tornarono e mi fecero 80 click con un guadagno di 7 euro circa. Dopo dieci giorni mi comunicarono da Adsense la disattivazione del mio account per: "un significativo rischio nei confronti degli inserzionisti AdWords".

    Chissà... Forse sono stato preso di mira da qualcuno....

    E' possibile che il mio account venga riabilitato?

    Grazie, un saluto a tutti.
    Ciao,

    mi sono iscritta solo ieri a questo forum ma devo dire che è veramente ben fatto...complimenti!!

    Volevo un'informazione su google adsense, vorrei attivarlo ma mi chiedevo se può coesistere con netaffiliation o clickpoint o cpxInteractive.
    Io usavo google adsense, ma poi mi hanno escluso dal servizio, perchè c'erano state delle irregolarità con i click...ora uso edintorni, che come remunerazione è più basso, ma posso richiedere il pagamento quando voglio!!

    Ma io che sono stato escluso da google adsense con un sito, posso registrarmi di nuovo per un altro sito??
    Ho provato google adsense solo per 10 giorni.

    Le remunerazioni son davvero bassine, tra i 4.5/5 cent ma attenzione DI DOLLARO

    Inoltre posseggo una comunità frequentata anche da minorenni e ho sempre trovato poco adatto il fatto che mi facesse comparire banner di siti di incontri del tipo ... Nome/Età/Luogo ... con la foto del modello e non c'era modo per escluderli dato che li scelgono loro.

    Dopo aver accumulato 4,35$ visto che si può far richiesta a 100$ ho preferito perder dieci giorni di commissioni.

    Forse per le remunerazioni sui click sulle ricerche o sulle parole chiave può funzionare meglio, non ho provato, scoraggiato dal tasso di cambio :( ma i banner non mi sono piaciuti