Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

GommaDiretto.it

Gommadiretto.it è un'azienda leader a livello internazionale ed europeo nel settore della vendita di pneumatici on-line. Oltre 100 fornitori di pneumatici e circa 25.000 modelli. Offre il 3% su ogni vendita procurata.

PPS: 3%; 
METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario;
PAYOUT MINIMO: € 25;
DURATA COOKIE: 30 giorni;
CATALOGO PRODOTTI: No
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato;
DATI SOCIETÀ: Delticom AG, Hannover, Germania
Iscriviti
GESTITO DA: Zanox.com

Tags:

Commenti

  1. Devo dire che è la prima volta che mi capita di leggere di commissioni cancellate su un PPS, ti confermo che anche ora è in PPS e ha un 6% di commissione.

    L'unico motivo che mi viene in mente è ad esempio il fatto che tu non abbia rispettato le policy del programma, ad esempio ottenendo traffico utilizzando adwords su parole chiave riservate dal programma stesso. Ad esempio se tu avessi acquistato campagne con keyword tipo "gommadiretto", "gomma diretto" ecc.

    Oppure hai organizzato un cashback su questo programma e questo non era consentito.

    Ciao

    John24
    Su gommadiretto.it che pagava un bel po' di commissioni in PPS (se non sbaglio il 6%, considerando quanto ti costa un nuovo set di pneumatici e' una bella cifra).
    @Domini

    le commissioni che avevi maturato erano sul programma gommadiretto? o su un programma in modalità Pay Per Lead?

    Ciao

    John24
    Volevo aggiungere anche la mia esperienza sul programma (da affiliato).

    Una mattina ho trovato tutte le transazioni cancellate su Zanox.

    In una email asserivano che le mie transazioni erano sospette perche' ne avevo molte e volevano sapere qual'era il mio traffico e da dove proveniva, che e' piu' o meno come chiedere alla Ferrero da dove compra le materie prime per fare la Nutella.

    Non potendo, e non volendo, dare i dettagli, perche' se no la pubblicita' se la facevano da soli, mi hanno cancellato dal programma e cancellato tutte le commissioni che ammontavano a €1k e piu' (per mesi di promozione).

    Morale della favola: STATE ALLA LARGA!

    Vi allettano con le commissioni alte e poi vi sbattono fuori.

    Altri programmi non fanno di questi problemi.
    contrariamente al prezzo che ovviamente è concorrenziale, ho acquistato dei pneumatici il 27.11.2009 e per errore ho sbagliato la transazione.. quindi annullata...

    successivamente ho rifatto l'ordine... in conclusione mi hanno addebitato sulla carta di credito anche quello annullato.

    credetemi.. sto impazzendo per farmi restituire il credito..

    sono pronto a querelarli.

    sconsiglio a tutti.

    meglio spendere due soldi in più.