Dal 2001 cataloghiamo i programmi di affiliazione italiani, il nostro è l'elenco più completo che puoi trovare su internet.

BidVertiser.com

BidVertiser è un servizio di pubblicità contestuale pay per click. Puoi visualizzare gli annunci sponsorizzati sia nel tuo sito sia nei tuoi feed RSS (tramite il servizio "BidVertiser ads for feeds"). E' previsto anche un "referral program" che ti paga per far iscrivere al servizio affiliati ed inserzionisti.
PPC: Valore variabile;  PPL: da $5 a $40; 
METODO DI PAGAMENTO: Paypal;
PAYOUT MINIMO: 10$;
DURATA COOKIE: n.d.;
CATALOGO PRODOTTI: No
KEYWORD ADVERTISING: Non Specificato;
DATI SOCIETÀ: Bpath, LTD
Iscriviti

Commenti

  1. Io ho inserito banner di bidvertiser sul mio blog... ho notato che l'update che calcola i revenue ogni 24h è circa 1 giorno e mezzo indietro, è normale?

    Inoltre i click points vengono contati anch'essi ogni 24h??? Perchè se vengono contati ogni ora ad esempio, è assurdo che stiano ancora a zero... pare non contarmi nulla.

    Grazie
    Bidvertiser non mi è mai piaciuto, mentre Simply non mi ricordo di preciso ma per qualche motivo non lo usai più. vedo che pochi lo usano ma quelli che lo usano mi sono sembrati soddisfatti.
    gialle, bianche, infostrada, una che se non ricordo male è di viaggi.

    bhé dall'AD rotator ce ne almeno 10, forse di più.

    Probabilmente non li hai selezionate.
    Ciao, io sul mio sito da pochi utenti 200 giornalieri essendo stato bannato da adsense utilizzo heyos e bidvertiser ma vorrei cambiare quest'ultimo con un altro.Avete qualcosa da suggerire che sia sempre pay per click ?
    e fu così che l'utente Guadagnaeuro non rispose più.

    Se non ha risposto ci sono buone probabilità che abbia detto una baggianata.
    Io uso Bidverister e mi trovo bene pagamenti ricevuti banner molto leggeri non rallentano il sito e sono personalizzabili.

    Però quello che non ho capito come hai fatto a mettere minimo 1 $ a click e poi leggendo attentamente hai scritto "guadagnavo" che vuoi dire che non lo usi piu',sei stato bannato o altro ?

    Come hai fatto a settare solo click da 1$ potresti spiegarmi la procedura.Grazie

    Io ho uso Bidverister ma non sapevo di questa funzione.
    BidVertiser ha più di un problema, in Italiano attualmente ha praticamente solo 2 campagne (credo legate alle scommesse) o poco più. Pare che inglese faccia qualcosa, probabilmente è consigliato solo a chi è stato bannato da AdSense. Comunque dagli esperimenti che ho fatto si guadagna più con BidVertiser che con Simply, per fare un paragone.
    Bidvertiser oltre che avere pochi investitori è estremamente sconsigliato. Loro operano principalment ein lingua inglese ed hanno investitori tarocchi, ti consiglio se hai voglia di visualizzare alcuni degl investitori che ti mette sul sito.

    Se vuoi un consiglio tiralo via!
    Ciao a tutti.

    Nuovissimo del sito. Bannato da google ads (ingiustamente, dico io, ma poco importa) ho messo sul mio sito bidvertiser.

    L'ho messo da alcuni giorni eppure nell'account i click restano a zero. Come mai (escludendo l'opzione che nessuno abbia cliccato)?
    Io lo uso,

    premetto che il sito su cui lo utilizzo ha pochissime visite, sto sulle 10/20 giornaliere, cmq la pubblicitá é effettivamente poca, ma penso che sia dovuto anche al fatto che loro cercono di inviare banner localizzati per la lingua, ma in italiano non ce ne sono a quanto pare. ( spesso poi pubblicitá non proprio piacevole tipo tutti quei siti che ti spiegnao come fare milioni di $ stando comodamente seduti davanti al pc! Basta comprare il loro libro strafigo su come guadagnare on line etc...)

    Cmq per la mia esperienza posso dire:

    1. diciamo che su 10 click ne prende si e no uno o 2

    2. Anche se quei pochi click arrivano a esser pagati anche 0,20/0,30 cent di euro o piu l'uno(non sempre dipende)

    3. Per il mio sito con pochissime visite e poco curato in un anno ho raggiunto il payout (10$) E ho cosi ricevuto il pagamento di 11,50$.

    4. Il pagamento é arrivato abbastanza preciso, dopo un mese dal raggiungimento dell'importo. (Ovviamente contando anche quelli guadagnati fino a quel momento).

    5. Se paragonato con altervista diciamo che stiamo a livelli molto simili di guadagni (per esempio ho un altro sito che fa 30/40 visite giornaliere e i guadagni dai banner di altervista sono in proporzione piu bassi di quelli di bidvertiser.

    Spero che la mia risposta sia stata utile!
    Qualcuno utilizza ancora Bidvertiser?

    ho provato ad inserirlo da un paio di giorni nel mio sito,però la pubblicità è sempre la stessa!
    Anche se è passato molto tempo dalla domanda e l'utente è stato bannato rispondo perchè nei post successivi si è data un'idea di Bidvertiser non corrispondente alla realtà, almeno secondo la mia esperienza.

    Bidvertiser i click li conta, è vero che alcuni li annulla (così come fanno anche altri) ma sempre in un numero ragionevole.

    Nel caso di passariello92 non li contava perchè come ha detto lui stesso il suo sito non era stato accettato. E Bidvertiser lo scrive chiaro che i banner vanno messi solo nei siti accettati...;)