Progetto stampa AdSense: racconta a Google (e ad alVerde) la tua storia

il | Guadagnare online | 0 commenti

"AAA cercasi publisher AdSense per progetto stampa" è il titolo di un post pubblicato da Alessio Cimmino nel blog ufficiale di AdSense. Curiosamente Google vuole promuovere storie di successo legate al suo servizio pubblicitario:

Sei un pensionato 2.0 che ha capito l’importanza di iscriversi al nostro network AdSense per incrementare la rendita della propria pensione?

Oppure uno studente che ha deciso che il proprio blog può essere una fonte alternativa di guadagno meno stancante dei classici lavoretti serali e da fine settimana?

Oppure ancora, sei partito da un progetto web "amatoriale" che pian piano si è trasformato, grazie ad AdSense, in una vera e propria attività di business?

Raccontaci la tua storia, facci sapere come AdSense ti ha aperto nuove strade, creato opportunità o semplicemente aiutato nella realtà di tutti i giorni.
Stiamo cercando esempi interessanti da utilizzare, previa autorizzazione, in alcuni progetti stampa per i prossimi mesi.
 

Tra le persone che frequentano alVerde.net credo ce ne siano molte con qualcosa da raccontare. Google AdSense ha cambiato il tuo modo di lavorare nel web? Ha cambiato la tua vita? Racconta la tua esperienza qui su alVerde!

PS Scrivendo "Ha cambiato la tua vita?" ho pensato: "Forse esagero".  Però se ci penso bene credo che senza AdSense molte persone che ora sono intente ad aggiornare i propri blog, probabilmente si dedicherebbero ad altre attività. ;)

Commenti

  1. Assolutamente!

    Immagina, io sono strafelice che mi abbiano bannato solo il dominio e non l'account!!!

    Grazie a questo mi sto riorganizzando, ho cambiato nicchia, e applico tutto quello che ho imparato con nuovibusiness!

    Alla fine, meglio essere ottimisti!

    ;)

    Google TI AMO! :D
    Temo che riceveranno un bel po' di email "colorite" da utenti bannati. :D

    Certo che senza AdSense il web oggi sarebbe diverso. Pensa a quanti siti esistono solo perchè c'è AdSense che permette a tutti di guadagnare (tanto o poco).
    Chi sa se Cimmino e' anche interessato alle storie di chi e' stato bannato senza alcun motivo!!!!

    :D

    Magari gli mando la mia storia! Chissa' non possa toccare il cuore di qualcuno nella alte sfere di Google! Ancora spero che sia vero quello che dicono:

    "Google is not that Evil"

    Forse sono troppo ottimista!!! :D

    Francesco

Lascia un commento