La tua opinione pagata in contanti

il | Guadagnare online | 1 commento

Tra le tante opportunità offerte da Internet per guadagnare online, ne esiste una che può essere utilizzata da tutti: basta avere una connessione ad internet ed una casella email.

Infatti, ci sono alcune importanti società di marketing che, per incentivare la partecipazione, pagano in contanti gli utenti che rispondono ai loro sondaggi.

Ad esempio, la Global Test Market è una comunità online dove i consumatori di tutto il mondo vengono retribuiti per partecipare a sondaggi relativi allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Ad ogni sondaggio compilato vengono assegnati dei MarketPoint. Al raggiungimento dei 1000 MarketPoint scatta il pagamento di 50 euro tramite assegno.

I sondaggi di Global Test Market spaziano vari settori, tra i quali troviamo: attualità, eventi, automobili, prodotti di consumo, ristoranti,ecc.

Come dicevo all’inizio, questa tecnica può essere usata da tutti. Dedicando a questa attività una piccola parte del proprio tempo libero (per rispondere ad un sondaggio bastano 10 o 15 minuti) è possibile crearsi una rendita aggiuntiva utile per arrotondare lo stipendio.

Oltre a Global Test Market, esistono molte altre aziende che pagano i loro utenti (in contanti, con buoni acquisto o con ricariche telefoniche) per rispondere ai sondaggi. Nel blog sondaggipagati.blogspot.com trovi tutti i dettagli sulle più importanti società che propongono sondaggi in italiano ed alcune strategie utili per massimizzare i tuoi guadagni.

Articolo di Michele Martinelli – Affiliazioni.blogspot.com

Commenti

  1. Bell'articolo,

    sicuramente i sondaggi sono nel rapporto guadagno/tempo speso la migliore tipologia di PaidTo.

    Oltretutto le società che fanno sondaggi sono sempre grandi società ed è improbabile che spariscano come invece fanno spesso le ptc.

Tags: