Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati

il | Programmi di affiliazione | 5 commenti

Voglio segnalare un concorso lanciato in esclusiva da Expedia sul network di Tradedoubler. Verranno premiati gli affiliati che faranno più conversioni, ma anche quelli che sapranno creare la migliore integrazione tra gli strumenti pubblicitari (ad media) messi a disposizione. La comunicazione ufficiale descrive bene tutti i dettagli:

Abbiamo il piacere di annunciarti il lancio del concorso di Expedia denominato "Expedia: Hotel e Pacchetti Volo+Hotel Top Sellers!", concorso che coivolgerà tutti gli affiliati nei mesi di Gennaio e Febbraio 2009.

Expedia premierà i publisher piu’ efficaci nella vendita di Hotel e Pacchetti Volo + Hotel con 2 diversi tipi di premi:

– 3 premi per i publisher che registreranno il maggior valore d’ordine compessivo in vendite per "Hotel" e "Pacchetti Volo+Hotel" nei mesi di Gennaio e Febbraio 2009;

Primo premio: 3.500 EUR
Secondo premio: 2.500 EUR
Terzo Premio: 1.000 EUR

– 3 premi per i publisher che realizzeranno la miglior integrazione di Ad Media dedicati alla promozione di Hotel e Pacchetti: XML Feed, Search Boxes, Deeplink a singole aree o offerte, ecc.

Primo premio: 1.500 EUR
Secondo premio: 1.000 EUR
Terzo Premio: 500 EUR

Potranno partecipare al concorso:
– Tutti i publisher con modalita’ evidente di integrazione degli ad media sul proprio sito (il traffico deve provenire dal sito registrato nel programma, con evidente integrazione di link, banner e ad media dedicati ai prodotti hotel e pacchetti )

– Per il secondo premio (di tipo qualitativo) i publisher dovranno contattare gli Account Manager di Tradedoubler e dare evidenza delle loro pubblicazioni

I risultati verranno valutati nel mese di Marzo 2009 ed entro il mese verranno liquidati i premi come commissioni "bonus". Expedia e Tradedoubler valuteranno i risultati e giudicheranno le integrazioni per attribuire i premi.

Per una integrazione più efficace sono disponibili i banner Promozionali dedicati alle migliori offerte di Gennaio e Febbraio per i prodotti Hotel e Pacchetti, disponibili nella categoria "Banner Promozionali", oltre che tutti gli altri Ad Media ad alto potenziale di conversione (Catalogo XML, Banner con motore di ricerca integrato, ecc..)

 

Qualcuno ci prova? :D

Commenti

  1. Su questo probabilmente ti sbagli, il settore "viaggi" è uno di quelli che funzionano meglio su internet. Ad essere in difficoltà sono piuttosto le agenzie tradizionali offline. ;) Semmai c'è il problema opposto: essendo un settore ricco c'è molta concorrenza... prova a vedere quanti annunci sponsorizzati ci sono su google per ogni ricerca "hotel/b&b/agriturismo/ecc, +nome città"

Tags: