eBay regala 2500 euro al migliore affiliato

il | Programmi di affiliazione | 0 commenti

Tradedoubler ed eBay hanno indetto una competizione tra affiliati con in palio migliaia di euro.

Questi sono i dettagli:

"Per tutti gli affiliati che hanno generato un totale di almeno 10 Lead (ACRU, ossia utenti registrati attivi) tra giugno e luglio, eBay e Tradedoubler offrono la possibilità di partecipare ad un concorso che terminerà il 31 agosto con fantastici premi!

Gli affiliati che ad agosto avranno la performance migliore rispetto alla media dei propri risultati di giugno e luglio in termini di ACRU generati si aggiudicheranno infatti un ricco montepremi così suddiviso:

  •    Primo classificato 2500 euro
  •    Secondo classificato 2000 euro
  •    Terzo classificato 1500 euro
  •    Quarto classificato 1000 euro
  •    Quinto classificato 500 euro
  •    Ai primi dieci classificati verrà inoltre consegnata una fotocamera digitale NIKON COOLPIX L11"

I premi mi sembrano notevoli! :D

Commenti

  1. Scusate ma l'affiliazione ebay su tradedoubler converte anche il traffico non italiano ? Cioè se un utente tedesco entra nel mio sito e clicca ebay viene reindirizzato nel suo ebay o in ebay.it ? Ho un sito con prevalenza di traffico straniero e volevo chiedervi se qualcuno di voi usa ebay di tradedoubler.

    Inoltre i lead dopo quanti giorni vengono segnati nel pannello ?

    Grazie a chi mi rispondera' ;)
    L'aumento è molto più basso (secondo la prima trimestrale), circa la metà, e secondo me, molto deve a Paypal. Le ultime cause, in cui è uscita malamente sconfitta però, avranno sicuramente delle forti ripercussioni, e sicuramente, anche la recessione usa, non la aiuta.
    non credo abbia perso ebay, l'altro giorno a tg1 economia parlavano di utile netto da record con un rialzo del 43% rispetto al 2007....
    Ah sì sì ha perso, anche all'estero ne stanno parlando male, anche all'interno di ebay, che è ''sicurissimo'' ci sono stato molte frodi x migliaia di €...

    Cmq QUAND'E' che è iniziato questo ''concorso''?

Lascia un commento