E' pronto il logo ufficiale di alVerde, ti piace?

il | Pensieri e riflessioni | 0 commenti

E’ finalmente online il logo ufficiale del "nuovo" alVerde.net. Quello provvisorio creato da me è rimasto online ben tre mesi… ormai me ne stavo affezionando. :D Il logo nuovo è questo:

Logo di alVerde.net

E’ stato realizzato dalla società DomainsIncome S.r.l. di Roncade (TV) che gestisce il servizio LogoPro.it. Ti piace?

Commenti

  1. Il logo è carinissimo! :) Per me è perfetto! Complimenti a chi l' ha ideato! L' unica cosa che non mi piace è il colore arancione. Io lo toglierei sia dal logo che dal resto del sito e lo sostituirei con un bel giallo oro

    Per me l' estetica del sito deve piacere al suo proprietario e a nessun altro. E sono convinta che se si ritorna a visitare un sito è per i suoi contenuti e non per l' estetica. Se dovessi ascoltare i grafici il mio blog dovrebbe essere rosa (bleah! mai piaciuto il rosa). Il trionfo dei luoghi comuni!
    A dire il vero mi piacerebbe che il logo fosse apprezzato anche dagli utenti, solo che le versioni successive a quella che vedi online le ho bocciate direttamente io senza proporle al giudizio "del pubblico". Se avete voglia di ripensare a questo logo... parliamone. ;)
    Ciao a tutti, faccio parte dello staff Logopro.it, anche se non c'ero ancora quando è stato creato questo logo.

    Mi sono letta tutti i vostri commenti. Le critiche, anche quelle negative, fanno sempre bene, quindi provvedo a diffondere il tutto anche ai colleghi ;)

    Il nostro intento è quello di creare un logo "su misura", perciò se Paolo si dichiara soddisfatto (e vedo che il logo è ancora online) siamo soddisfatti anche noi... ;)

    p.s. da poco è online il nostro nuovo sito, che ne pensate?
    effettivamente questa sarebbe una bozza della scritta del logo... se vuoi ci inizio a lavorare sul serio.

    P.s. Vorresti anche il vettoriale?
    Manca un'immagine in grado di rappresentare il sito anche senza la scritta alVerde. Nel logo attuale è il simbolo $
    Ciao Paolo, purtroppo il mio è un parere negativo.

    Non vedo un logo, vedo una scritta.

    Come hanno detto in molti manca di personalità, secondo me poi l'accostamento dei due caratteri stona parecchio, sembra fatto un po' di corsa (la "i" in bold di "sito" lo dimostra).

    Ti scrivo perchè anche io sto cercando di fare un logo per link2me e capisco bene l'importanza che abbia. Il mio consiglio è quello di lavorarci ancora per raggiungere un risultato che duri nel tempo.

    Creare un buon logo è molto difficile, anche se a vedere i loghi migliori in giro sembrano fatti in 5 minuti, non è così, servono necessariamente dei professionisti, mi ci sono messo anche io che non sono un grafico a fare loghi, ma non sono mai riuscito ad arrivare a buoni livelli per quanto mi considero abbastanza esperto per giudicali.
    Davvero molto molto carino il nuovo logo, hai fatto davvero un ottimo lavoro...molto più elegante e professionale...
    Paolo, ho preparato 2 loghi, senza impegno. Se poi uno è di tuo gradimento ci accordiamo per il prezzo.

    Volevo sapere anche il parere di altri utenti del forum, ci ho lavorato molto ed è frutto oltre che di tanto lavoro grafico anche di accurata ricerca storica.

Lascia un commento