Commenti (sul web) al SWM di Roma

il | Senza categoria | 6 commenti

"Se vivi di Google, vendere text links sul tuo blog/sito, è come cag*re sul tavolo di chi ti ha invitato a cena." :D Ipse dixit Robin Good nel suo intervento al Seo Web Marketing Experience di Roma. Ho scelto di iniziare questo post con una citazione colorita di uno dei personaggi che hanno animato il riuscitissimo evento organizzato da Madri. In attesa dell’edizione milanese, ecco alcuni dei commenti e dei racconti pubblicati sul web…

Il corso è stato un importante momento di apprendimento: i temi trattati sono stati descritti sinteticamente da Alessandro Cosimetti. Come al solito però, l’esperienza non si è limitata all’aula, ecco allora che capita di improvvisare un giro notturno di Roma – la notte prima del corso – con Giorgio Taverniti, Alex Sportelli, Alessandro Politano e Francesco Tinti che ha raccontato tutti i retroscena nel suo blog. Non poteva, inoltre, mancare la cena post corso: una bella e divertente serata che si è svolta in modo informale nel giardino del B&B Aurelia Garden Gold ospiti dei gentilissimi Paolo e Cristina (che ancora ringrazio).

E ancora…

Robin Good descritto come una tartaruga ninja, vuoi perderti i commenti al femminile di Elena Farinelli?

"…volevo fuggire dalla sala!" scrive Alessandro Giagnoli. :D

La rassegna completa dei siti che hanno parlato del corso è disponibile su Web Marketing Tools.

Concludo con un quiz fotografico: trova l’errore in questa foto che mi raffigura. :D

Paolo Moro con il capellino originale di Robin Good

P.S. Troppo facile, ho "rubato" il capellino dalla testa di Robin (con il suo consenso). :D
P.P.S. Non racconto nulla dell’intervento di Luca Catania per non rovinare la sorpresa a chi sarà presente a Milano venerdì. ;)

Commenti

  1. Ciao, anch'io ero al SWM Experience di Roma e come penso tutti non ho potuto fare a meno di esaltarmi con l'intervento di Good :D, che dovrebbe essere fonte di motivazione e ispirazione.

    Non voglio togliere nulla a nessuno, perché tutti meritano i complimenti per la grande professionalità e qualità.

    Ho un solo rammarico, mi ero ripromesso di conoscere personalmente Paolo e invece non l'ho visto finché non è salito sul palco :).

    Magari alla prossima
    Il commento di Robin Good e' da mettere nelle "frasi mitiche" del web e di adsense !

    Mi ha fatto molto piacere incontrati Paolo e conoscere di persona molti partecipanti (grazie a zuperaffiliato per la citazione).

    Per la Toscana, mi piacerebbe molto organizzare un incontro (e' il posto dove vorrei andare a vivere quando tornero' in Italia).

    alla prossima.

    Enrico
    Speriamo veramente in un evento toscano.

    con annessa serata Seomontabano o Seomontecarlo, per restare nelle zone mie e di Catcme.

    Per ora ci accontentiamo delle Seoperle di Paolo.
    Ciao Ragazzi un salutone a tutti i partecipanti del SEO Extreme di Roma.

    Gran bel corso, bella gente, belle agomentazioni, belli anche gli interventi.

    Un doveroso ringraziamento a Palo e Alessandro con i quali ho condiviso gran parte della giornata del corso. :D

    Mi è dispiaciuto andare via prima della chiusura ma come avevo previsto il traffico a Roma è un qualche cosa di micidiale :angry:

    Effettivamente ci sarebbe stata molto bene una bella birra conclusiva degna della giornata lunghissima a cui ci ha sottoposto il grande Enrico (a cui giro i miei complimenti).

    Insomma per me che mi sto affacciando a questo mondo avervi potuto conoscere di persona e aver potuto scambiare informazioni e idee è stato molto importante e di questo vi ringrazio e spero i contraccambiare quanto prima....

    Un salutone a presto.

    ps:

    il ragazzone dalla cravatta dorata...

    Ciao ragazzi Grazie
    Davvero un bel clima, peccato che alcuni eventi del genere non siano più frequenti e soprattutto non vengano spostati in diverse parti d'Italia (come la mia Toscana), penso che riscontrerebbero lo stesso successo e qua oltre alla seobirra potrebbero fare pure il seovino con litri di chianti! (per questa citazione penso che riceverò il consenso pure da aralibra) :laugh:

Tags: