Collaborazione tra alVerde e Sedo

il | Notizie | 0 commenti

Sedo è un grande mercato virtuale dedicato alla compravendita di domini e fornisce anche un efficiente servizio di parking.
 
Abbiamo avviato una collaborazione con questa importante società: Simone Ferracuti di Sedo sarà a disposizione, sul forum di alVerde, per fornire assistenza agli utenti della nostra community; il servizio di parking ufficiale del WEM (Website Marketplace) sarà quello fornito da Sedo.

Nell’ambito della compravendita di siti e domini, avrai la possibilità di utilizzare i servizi gratuiti interni alla community di alVerde (WEM e l’apposita sezione del forum) o di accedere ad un mercato più ampio tramite i servizi a pagamento forniti da Sedo.

Sedo opera, infatti, a livello mondiale: ha attualmente più di 500.000 membri, serviti in 10 lingue diverse, che generano un volume di vendita di più di 1.500 domini al mese, equivalente ad un volume di più di 3 milioni di euro mensili. Il servizio include la valutazione dei domini e l’intermediazione nell’acquisto di domini non disponibili su Sedo.

Commenti

  1. Volevo fare una domanda a sedo. Se io vendessi un dominio di mia proprietà tramite sedo a 25000 euro, come verrebbero trasferiti poi sul mio conto? Lo chiedo perchè con la mia banca il massimo bonifico che posso ricevere al giorno è di 15000 euro e posto il caso che la vendita sia di 25000 euro e ovvio che non posso ricevere tutti i soldi in un'unica soluzione.

    Poi un secondo quesito. Nel caso di vendita del mio sito, per i soldi ricevuti dovrò fare fattura a sedo oppure all'acquirente?

    Mi scuso se le domande sono banali ma non sono pratico.

    Ringrazio tutti l'attenzione

    Cordialmente
    Ciao,

    vorrei ringraziare Paolo per la splendida collaborazione avviata tra AlVerde e Sedo. Sono allora a disposizione su questo forum per rispondere a tutte le vostre domande su Sedo, domini parking e mercato secondario in genere :)

    Ciao!

    Simone
    chi visualizza il forum tramite "nuovi messaggi" si ritrova una quantita di siti in vendita, raggruppandoli in unico titolo e mandandoli nel "COMPRAVENDITA SITI E DOMINI" si darebbe piu spazio ad altri post
    WOW!

    Bellissima notizia !

    Inoltre posso garantire che simone e' una persona bravissima e molto disponibile !

    Sono contentissimo .
    bene, sono contento che Sedo dilaghi :).

    consiglio a chi vuole vendere e comprare i domini di richiedere una valutazione agli esperti di Sedo che nel farla possono basarsi su un numero elevato di transazioni già avvenute.

Lascia un commento