Axerve è un nuovo POS Gprs proposto da Banca Sella grazie al quale è possibile accettare sia i pagamenti con carta di credito online che offline, il tutto con un unico hub. Il marchio propone un’offerta interessante per l’accettazione dei pagamenti elettronici, con un servizio POS senza commissioni che viene messo a disposizione tramite un abbonamento mensile.

Che cos’è Axerve

Axerve è un’offerta che include non solo il POS Mobile, ma anche i servizi per il commercio elettronico (ecommerce) e una varietà di altre soluzioni per mezzo delle quali il settore dei negozi fisici è connesso con la realtà online. Il servizio garantisce l’accesso a un’area personale che permette di gestire e di monitorare gli incassi, e si basa su una tariffa mensile unica. L’hub supporta 250 metodi di pagamento e tra i sistemi di pagamento che vengono accettati ci sono anche i più nuovi, come Alipay, Samsung Pay e Apple Pay. 

Axerve costi, commissioni e offerte

Il costo di Axerve è del tutto vincolato all’abbonamento mensile, dal momento che per le transazioni non sono previste commissioni di alcun genere. Chi si domanda quanto costa una eventuale disdetta non ha niente di cui preoccuparsi, perché anche in questo la disdetta è gratis. Sono due le offerte principali che Axerve mette a disposizione: a seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra l’Offerta Easy e l’Offerta Premium.

Offerta Easy

L’Offerta Easy non è altro che l’offerta di base del servizio, e prevede il pagamento di un canone mensile il cui importo cambia a seconda della somma che il POS incassa ogni anno. Sono due le fasce di prezzo stabilite: per coloro che non incassano più di 10mila euro tramite POS il costo è di 15 euro più Iva, mentre se gli incassi sono compresi tra i 10mila e i 30mila euro il prezzo è di 20 euro più Iva. Ogni mese viene notificato il totale delle transazioni che sono state portate a termine con i dispositivi. Insomma, per chi non va oltre i 30mila euro guadagnati all’anno ci sono zero commissioni e, soprattutto, la possibilità di procedere all’attivazione online del servizio POS, che si dimostra pronto all’utilizzo, tanto rapido quanto pratico.
Attiva Offerta Easy

Offerta Premium 

L’Offerta Premium è stata predisposta per i clienti che ogni anno incassano tramite POS più di 30mila euro. In questo caso si può beneficiare anche di un servizio di consulenza diretta che viene garantito da un team di esperti ad hoc. Ci sono vari modelli di POS tra cui scegliere, sempre con l’aiuto di un consulente che fornisce tutte le informazioni utili per individuare il dispositivo più adeguato ai bisogni da soddisfare. Le tecnologie più all’avanguardia si coniugano con gli standard di sicurezza più elevati per tutti i POS, la cui installazione viene affidata ai tecnici la cui opera è compresa nel costo dell’abbonamento. In più, si può beneficiare della configurazione dei vari servizi che si richiedono, dalle Mance ai Buoni Pasto. Per chi opera in mobilità, il POS pagamento più adatto è il GPRS, la cui scheda SIM assicura il collegamento con l’operatore che offre la copertura migliore.
Attiva Offerta Premium

Axerve per l’ecommerce

Oltre ad essere un hub pagamenti, Axerve si dimostra una risorsa molto preziosa per gli e-commerce, dal momento che consente di tenere monitorate in ogni momento le performance dei negozi virtuali e quindi, in maniera indiretta, di incrementare le vendite. L’area personale offre l’opportunità di gestire il proprio business e di controllare le transazioni, andando incontro alle esigenze della clientela. Il POS fisso permette di accettare pagamenti con carta di credito, e si presenta come il classico apparecchio da banco semplice da usare per tutti.

Axerve recensioni

Opinioni e recensioni che si trovano sul web a proposito di Axerve ne mettono in evidenza la praticità e la comodità, doti che sono strettamente correlate alla semplicità di utilizzo che contraddistingue il servizio. Ad essere apprezzate sono anche l’assenza di commissioni e la rapidità degli accrediti sul conto corrente: è per questo che tale soluzione viene raccomandata dalla maggior parte della clientela. Qualche cliente lamenta di tanto in tanto qualche problema di comunicazione con il customer service, problemi che possono anche essere risolti con un sollecito sulla pagina Facebook ufficiale.

 Axerve contatti e numero verde

Per essere contattati da un operatore di Axerve, è sufficiente cliccare su https://www.axerve.com/site/help/ e poi compilare il modulo apposito, a seconda che si voglia attivare l’Offerta Easy o l’Offerta Premium. Non è previsto, invece, un numero verde che possa essere usato per un contatto telefonico.

Prova Axerve

Se vuoi confrontare Axerve con gli altri migliori POS mobile clicca qui