Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
comunque sia la prima la vinciamo sempre ![]() stati uniti pareggiamo e contro la cosa la, perdiamo scomettiamo? cmq Forza inghilterra e lunga vita alla regina ![]() e va bhe Forza italia |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| allora: a mio parere l'Italia ha giocato abb. bene, certo giocava contro il Ghana..... Il centrocampo nel secondo tempo ha mollato e le percussioni sono state pericolose (vedi 2 rigori non fischiati) e sono andati troppo facilmente al tiro (fortuna che non inquadravano lo specchio)... Davanti... occasioni a valanga ed alla fine ha segnato Pirlo su tiro da lontano e Iaquinta per un errore di un difensore... La difesa... hem.. insomma... troppa facilità di tiro come ho già detto e le fasce sono state poco incisive (Zaccardo & Grosso)... Il mio pronostico è: Vittoria con Stati Uniti (fan veramente schifo) e sconfitta con Rep. Ceca... Passiamo per secondi ed andiamo fuori agli ottavi col Brasile... Vedremo ![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio pronostico è: Vittoria con Stati Uniti (fan veramente schifo) e sconfitta con Rep. Ceca... Passiamo per secondi ed andiamo fuori agli ottavi col Brasile... questo volevo dire ![]() Pubblicizza il tuo sito www.pubblicizzailtuosito.net |
|
| |||
| |||
| vinciamo contro gli usa e 0-0 contro la rep. ceca ![]() l'italia ha giocato discretamente, mi sono piacute l'enormità di lanci sulle fasce e la profondità degli attaccanti. considerato i livello del ghana è allarmanete invece vedere con quale facilità ci pressavano nella nostra metà campo e come riuscivano arrivare all'limite praticamente senza nessuno sforzo, forse un'altra nazionale ci avrebbe punito di brutto. secondo me con un po' di gioco e molta molta fortuna possiamo arrivare lontano, infondo noi italiani siamo abituati a soffrire quando gioca la nazionale. |
|
| |||
| |||
| a mio modo di vedere l'italia ha giocato bene, ha dimostrato di tenere il campo contro una squadra molto forte sul livello fisico. La difesa non è stata perfetta ma è stata comunque efficace. tutti promossi a pieni voti I miei pronstici: sconfitta con gli usa e vittoria contro rep. ceca. Primi nel girone ![]() I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| |||
| |||
| Vinciamo con USA e con Rep Cieca perchè non hanno + Koller 2 metri di potenza di testa. Rosicky coi nostri difensori ci fa un baffo,passiamo primi e il brasile se lo chiappa Pavel e soci ![]() Ieri sera c'era nervosismo nell'aria,per l'esordio,ma poi abbiamo giocato bene,finalmente non quel difensivismo di Trap. Il Ghana ha le banane ai piedi,il portiere del Ghana è un pericolo. Peccato per Toni all'asciutto Forza Del Piero che è un momento NO Directory- Inserisci il tuo sito - Link diretti aumenta il pagerank |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Quindi c'è da fare molta più attenzione, sia i centrocampisti (che non coprivano a sufficenza) sia la difesa che arretrava invece di andare incontro... |
|
| |||
| |||
| cmq il brasile ha sempre iniziato male i mondiali se lo becchiamo agli 8° forse non è proprio male come prenderlo in semifinale. in ogni caso sabato daremo una lezione a bush e soci, sperando che nn ci dichiarino guerra per aver invaso il suolo statunitense per 90 minuti di assedio ehehe |
|
| |||
| |||
| Bel pronostico bunne :P speriamo nei tuoi errori fino all'ultimo! Citazione:
Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |