Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| E' una curiosità che non ho trovato risposta e quindi apro questo post. i domini .mobi che sviluppo stanno avendo? Valgono qualcosa, o ancora non c'è una cosi alta richiesta che meglio non valutare. Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao.. volevo riproporre la domanda perchè sono piuttosto incuriosito. Secondo Voi che sviluppo posso avere i siti per il cellulari? Quindi con l'espensione .mobi????? Grazie a chiunque mi possa dare un giudizio a riguardo
__________________ --------------------------------------------------- * Trova le offerte migliori per i tuoi acquisti sul web * www.webidea.gigacenter.it --------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Io mi posso anche sbagliare ma i domini punto mobi non valgono nulla Certamente sex.mobi vale ma solo come speculazione fra domainers ma non per essere indicizzato in google
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
![]() |
| Tags: dominio, mobi, valutazione dominio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |