Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| A mio avviso non ha valore , si tratta di un dominio con due key che sono sinonimi tra loro quindi ognuna tende ad eludere l altra.Si poteva scegleire una sola tra queste key e ad accoppiarla con un altra piu rilevante.
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||
| |||
| Grazie della valutazione. Alcune considerazioni. Non si tratta di sinomini e/o ridondanza delle chiavi. Viaggi e vacanze non sono due sinonimi. I "viaggi" possono essere viaggi di lavoro e di affari mentre "Viaggi vacanza" specifica univocamente la natura e il fine dei viaggi, appunto la vacanza. In questo momento la chiave virgolettata su Google web italiano restituisce quasi un milione di risultati. 8 inserzionisti di cui due usano esattamente quella chiave nel TITLE. |
|
| |||
| |||
| Dal mio punto di vista sembra un buon dominio su cui svilupparci un sito con contenuti
__________________ - Directory umana risorse per webmaster- |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Un 'altra cosiderazione (sono un pivello in questo campo, quindi è solo un'opinione personale): non so quanti vadano su google cercando "viaggio vacanza": io non lo farei mai. Cercherei altro volendo andare in vacanza. Quindi qui mi riallaccio ad Engineer e agli altri: in sé hanno valore forse solo se dentro ci sviluppi un bel portale legato alle due key, magari facendo sottodomini tipo lastminute.viaggivacanze.it et simili.
__________________ ATTENZIONE: Falso positivo di AVG antivirus 8: non cancellate user32.dll |
|
| |||
| |||
| Grazie delle considerazioni e dei giudizi motivati. Lasciando da parte per un attimo L'aspetto "ricerca chiavi su Google" la mie domande sono : il nome non offre alcun vantaggio competitivo ad un sito che parla di viaggi vacanza? Esistono nomi "disponibili" che offrono lo stesso vantaggio? Se si, quali? La risposta a queste due domande, secondo me, offre uno spunto di valutazione interessante non solo per questo dominio. Io penso che un dominio valga nella misura in cui offrirà un valore aggiunto al sito che si sivilupperà in futuro. Non penso sia necessario sviluppare un sito "ora" per dare valore ad un nome, perché già lo ha per conto suo. Questo concetto é lo stesso che viene espresso nella valutazione dei beni immateriali delle aziende. Un brand può avere valore, ad esempio, anche quando i bilanci di un'azienda sono fortemente in perdita. |
![]() |
| Tags: valutazione, viaggivacanzeit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |