Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| secondo me nulla
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||
| |||
| e se pubblicizzassi la vendita (attraverso sedo) su vari forum specializzati, digg.com, ebay.com e altri social websites? Oppure mi converrebbe buttare lì qualche pagina, scrivere qualcosa di interessante per i motori di ricerca e aspettare un po'? (userei wordpress come cms e pagine statiche) Se ho detto cavolate, non fateci caso ![]() |
|
| |||
| |||
| Il fatto è, secondo la mia opinione, che il nome in se stesso così senza la "g" finale non ha significato tanto è vero che ci sono poco piu di 140mila risultati con fascinatin, credo che sprecheresti soldi pubblicizzandolo... |
|
| |||
| |||
| Più che soldi sprecherei tempo... e so che un' oretta ce la metterei, per come sono meticoloso. Alla fine avete confermato più o meno il mio pensiero.. Vedrò di combinarci qualcosa invece che venderlo, perchè non mi va di lasciarlo andar via così. Flickr google digg non vogliono dire niente in fondo |
![]() |
| Tags: fascinatincom, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |