Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti! mi chiamo paolo e sono il titolare di questo sito: Mondiale Sud Africa 2010 - Vivi la passione dei Mondiali con noi! è un sito semplice, statico in html oggi (a ben 2 anni dalla manifestazione + importante di calcio) fa circa 200 unici al giorno DIMOSTRABILI e aggiungo che a settembre inizieranno le partite di qualificazione dell'ITALIA... che dureranno per tutto il biennio che segue. il sito sicuramente avrà migliaia di visite però sono sicuro che non avrò tempo di seguirlo ma è sicuramente un'ottima occasione: considerate che con 200 visite fa 1,5$ al giorno di media DIMOSTRABILI. sono certo che il numero di visite crescerà di almeno (e sottolineo ALMENO) 200 volte (potrebbe tranquillamente superare 2-300 $ al giorno). mondiale sud africa - Cerca con Google mondiale sudafrica - Cerca con Google mondiale sudafrica 2010 - Cerca con Google mondiali 2010 - Cerca con Google anche perchè SEPPUR MAI (MAI MAI) PUBBLICIZZATO con tutte queste ricerche è PRIMO su google (o comunque in prima pagina per ricerche simili). inoltre posso vantare collaborazioni con livescore.it il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME. ALTRI PREGI SONO: - l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni - la struttura già ben avviata - ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!) detto questo attendo una vostra valutazione considerando che l'eventuale vendita è COMPRENSIVA DEI CONTENUTI in vista di una futura, purtroppo probabile, vendita. a presto e grazie in anticipo! OVVIAMENTE NON SVENDO PERCHè SO CHE NEL 2010 QUESTO SITO PUO' GENERARE UN POZZO DI SOLDI! ![]() PS: se servono altre info o per offerte vere e proprie scrivete pure! a presto! Ultima modifica di paolinope29 : 22-06-2008 alle ore 13.51.29. Motivo: aggiunta |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nessuno mi da una sua idea sulla valutazione che può avere il sito? almeno posso farmi un'idea se venderlo o tenerlo! scusate l'up ma ho bisogno di un pò di aiuto!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.......dopo l'automagnificazione, il generare un pozzo di soldi, adesso chiedi se venderlo o tenerlo? Mi sfugge il valore di "un pozzo di soldi"? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
senti mi servirebbe solo una mano da qualcuno + esperto di me visto che umilmente dico che non sono in grado di valutarlo. poi quelle sono le MIE convinzioni e le ho scritte, sono senz'altro personali e magari poco oggettive ma come ho scritto lo vendo solo perchè COME HO SCRITTO: "sono sicuro che non avrò tempo di seguirlo", sennò me lo tenevo volentieri perchè penso davvero sia un'ottimo investimento....... ora se magari puoi darmi qualche consiglio è ben accetto, se, come me, non hai idea di come si valuta un sito spero che qualcun'altro risponda al posto tuo. grazie...... aggiungo come ultima cosa che questi sono dati OGGETTIVI: - mondiale sud africa - Cerca con Google - mondiale sudafrica 2010 - Cerca con Google - collaborazioni con livescore.it il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME - l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni - la struttura già ben avviata - ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!) il resto sono mie supposizioni. ciao
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 23-06-2008 alle ore 17.20.33. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ok, grazie mille per il consiglio costruttivo! ne terrò conto! nel frattempo attendo altri pareri! grazie Paolo
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Dal 2010 sicuramente non varrà più nulla, quindi per me il valore è molto basso perchè potrei usare un dominio di 3° livello per generare le stesse visite e guadagni. Se lo vendi a 500/700 € ora, fai un affare. |
|
| |||
| |||
| Di terzo livello in che senso? vorresti creare ad esempio mondialesudafrica.dominio.ext ... Dubito del traffico e guadagni identici. Offri qualche contenuto più "curioso", piazzaci qualche banner o prova a vendere degli spazi pubblicitari sul sito che fino al 2010 guadagni molto più di 700 €. Saluti... |
|
| |||
| |||
| hai detto bene, fino al 2007 guadagnerà di piu ( si spera )...ma se lo vende subito può monetizzare.... personalmente credo che la valutazione fatta di 500/700 euro sia piu che attendibile. Salutoni
__________________ http://www.ibbai.com |
|
| |||
| |||
| penso che aspetterò perchè adesso a settembre inizieranno le qualificazioni e spero che si inizi a sviluppare un certo interesse. grazie a tutti comunque delle valutazioni e dei consigli! se avete altri consigli o idee sulla valutazione sono molto ben accette!
![]() |
| Tags: occasione, offerte, unica, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |