Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Sono nuovo qui sul forum, ma se mi consentite vorrei dare il mio parere in quanto per professione mi occupo anche di valutazioni di domini e siti web. Questo è un dominio (secondo il mio modesto parere) di primissimo ordine: è formato da sole 2 parole (poche combinazioni), è in testa alla ricerca su google, ed è soprattutto un argomento che attira tantissimi visitatori per un periodo non tanto breve (essendoci le qualificazioni). Se devo dare un giudizio direi che questo sito ha un solo svantaggio: dopo l’estate 2010 non frutterà più, ma state sicuri che sarà uno dei siti + visitati del mese. In fondo chi di noi 2 anni fa non ha mai visitato www.mondialegermania.it ? Per me il valore è molto più alto di quello espresso, ed è almeno di 2.500/3.000 euro. Ti consiglio di aspettare a venderlo perchè nei prossimi mesi varrà anche di più! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Sono nuovo qui sul forum, ma se mi consentite vorrei dare il mio parere in quanto per professione mi occupo anche di valutazioni di domini e siti web. Questo è un dominio (secondo il mio modesto parere) di primissimo ordine: è formato da sole 2 parole (poche combinazioni), è in testa alla ricerca su google, ed è soprattutto un argomento che attira tantissimi visitatori per un periodo non tanto breve (essendoci le qualificazioni). Se devo dare un giudizio direi che questo sito ha un solo svantaggio: dopo l’estate 2010 non frutterà più, ma state sicuri che sarà uno dei siti + visitati del mese. In fondo chi di noi 2 anni fa non ha mai visitato www.mondialegermania.it ? Per me il valore è molto più alto di quello espresso, ed è almeno di 2.500/3.000 euro. Ti consiglio di aspettare a venderlo perchè nei prossimi mesi varrà anche di più! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| non riesci a capire la differenza tra una certezza che ho IO (e quindi personale) e l'ammissione di un limite mio che non ho problemi a manifestare (al contrario di qualcuno). a presto...
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 23-06-2008 alle ore 23.26.41. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
non riesci a capire la differenza tra "il merito" e "il metodo" di una discussione. Dormici su ... la notte porta consiglio. ![]() |
|
| |||
| |||
| va bene! ti ringrazio... vedi alla fine un consiglio costruttivo me l'hai dato anche tu......! adesso (se consenti) vorrei sentire il parere degli altri. PS - chiedo scusa ai moderatori se sono stato portato fuori topic ![]()
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| La domanda nasce spontanea. tu lo compreresti mai? E quati soldi saresti disposto a vendere? Tieni anche conto che fra un anno avrai molti rivali e quindi il tuo sito potrebbe perdere molte posizioni. Penso che per te sarà impossibile o quasi venderlo, al tuo posto lo svilupperei per cercare di guadagnare qualcosa in più Spero di essere stato utile
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
mah io lo comprerei! però non ho molti soldi, altrimenti un pò ce ne spenderei volentieri! ![]()
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Bene allora perchè venderlo? Sviluppare un sito non bisogna avere soldi, forse per pubblicizzarlo si, ma visto che le visite ci sono, perchè non svilupparlo a dovere?
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
proprio per il motivo per cui lo vendo (a malincuore!): NON AVRO' TEMPO DI AGGIORNARLO... altrimenti è ovvio che lo tenevo! perchè ci credo veramente che può fare tante visite...
![]() |
| Tags: occasione, offerte, unica, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |