Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Richiedo la mia prima valutazione Non sono un espertissimo del settore, ma sono comunque riuscito a portare a termine dieverse compra-vendite interessanti. Ora mi trovo in un dubbio, ho acquistato un dominio che a mio modesto parere può avere un discreto valore, ma non ne sono molto sicuro, quindi prima di svilupparlo chiedo a voi sicuramente più esperti. Il dominio è premiumcalcio. it Non ho intenzione di venderlo, ma di svilupparci un piccolo sito... al momento non è ancora indicizzato (c'è cmq solo una pagina), ma ogni tanto mi ritrovo qualche visita diretta (il dominio è anche un canale di mediaset premium). Allora, che mi dite?? Vale la pena?
__________________ .: Il primo social network cristiano :. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nessuno sa dirmi niente??
|
| |||
| |||
| proprio nessuno sa darmi una valutazione sul nome del dominio? Aggungo che da quando la sola pagina esistente si è indicizzata, ricevo in media 7-8 visite da google con la key "premium calcio".
![]() |
| Tags: dominio, interessante, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |