Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho sentito parlare molto bene di questo forum in giro. Volevo un parere su quanto possano essere commercializzabili i miei tre domini. Tenete conto che su non c'è niente, solo una pagina con gli annunci google e bidvertiser sono: forex-earn.info mangiarbene.info altastagione.info Attendo vostre notizie Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa se mi permetto, ma con tutti quegli annunci non rischi di essere bannato sia da adsense che da bidvertiser?
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cmq mi piacerebbe sapere su che base fai le tue valutazioni GRAZIE
__________________ Digg-it.info |
|
| |||
| |||
| Non avevi dubbi?Hai doti da veggente? Faccio le mie valutazioni in base all estensione , alla competitivita' della key e alla redditivita' della stessa ed all anzianita' del dominio.I 3 domini in questione sono con keyword italiana ed estensione info (in coda come valore al com/net/org) , quindi gia si parte svantaggiati.Nessuno ha una keyword di dizionario ,uno dei tre contiene un hypen(carattere che svaluta di molto un dominio) gli altri 2 sono con 2 keyword la cui competitivita' e' assai dubbia. Per altastagione e' libero ancora l org ,per forex-earn e' libero addirittura ancora il net/org.Come mai non hai registrato queste estensioni che valgono molto di piu dell info?Semplice svista o non te la sentivi di rischiare nemmeno pochi spiccioli di dollari in piu?Quanto all anzianita' dei domini , essi hanno appena 10 giorni di vita.Senti anche l opinione di nullmind che e' un bravo domainer. |
|
| |||
| |||
| Non avevo dubbi non perchè sono veggente, ma perchè quando viene chiesto di dare una valutazione, c'è sempre l'esperto di turno che dice "Prezzo della registrazione" Ignorando, che anche se li vendo al prezzo che da te mi è stato suggerito 6€ io ci ho già guadagnato. Tutto qui
|
| |||
| |||
| Secondo il mio modesto parere valgono poco per dire nulla
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risp
|
| |||
| |||
| Chiedere una valutazione dei propri domini è molto bello ma bisogna tener conto sia di una buona valutazione sia di una brutta valutazione, anche di una valutazione sbagliata Ciao ps i punto info valgono in ogni caso poco
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
![]() |
| Tags: valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |