Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho comprato una trentina di domini cinesi (.cn) Volevo sapere se qualcuno di voi sā, se possono valere qualcosa...o ho fatto una cavolata (70 $ buttati!) per esempio ho comprato beckhamsex.cn, il rispettivo .com viene venduto su sedo a 90.000 altri: pizzaitaly.cn, holidayrome.cn, holidaysrome.cn, vacationitaly.cn, paymentsolution.cn, ecc, ecc, ecc... Secondo voi possono avere un valore? oppure li rivendo a quanto li ho comprati? Grazie ;-D
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mah.. questi qui pių che altro fanno ridere... pizzaitaly.cn, holidayrome.cn, holidaysrome.cn, vacationitaly.cn dubito che qualche albergatore italiano sia interessato a sviluppare un sito con un dominio holidaysrome.cina )forse se li rivendi a cinesi fai un affare! |
![]() |
| Tags: cinesi, domini, quotcnquot, valore |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |