Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Di recente è stato venduto musica.mobi a piu' di 20000 dollari. Se i miei rete.mobi e sud.mobi non toccano quella cifra, comunque mi sembra il caso di aspettare prima di darli via, data la crescente popolarità dell'estensione. Vi ricordo che .mobi non sarà un successo solo per via della "connessione al sito da un cellulare", che è chiaro essere obsoleta a causa delle crescenti tecnologìe, quanto per quel concetto che Bruce Sterling chiama "SPIME". Si prevede che ad un certo punto, ora che è scattata l'era delle localizzazioni / intercettazioni, ogni oggetto sarà dotato di una sorta di "chip gps" che lo renderà riconoscibile anche a livello "spaziale". Cose del tipo.. mi sono perso il portafogli, ora vado su rete.mobi e vedo dov'è finito. Mah, si sogna che dite?Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge.
__________________ Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Secondo me ti conviene aspettare, io come te ho diversi domini .mobi tra cui prestiti.mobi, scommesse.mobi, affari.mobi e altri. Comunque sono un investimento futuro, il tld è giovane ed è già impressionante vedere che dopo un anno su sedo ad esempio vengono venduti domini per 101.000 dollari (hosting.mobi), casa.mobi (5200 USD) e finanza.mobi (3400 USD entrambi questi ultimi due acquistati non da italiani). Io provo a venderli.. ma non a svenderli.. se non mi soddifano le offerte, non c'è problema li tengo parcheggiati. Buona fortuna.. |
![]() |
| Tags: retemobi, sudmobi, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |