Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scusate la domanda forse stupida e, sicuramente, già proposta..... Il carattere "-" nei nomi a dominio quanto incide nella valutazione? Domini tipo: - scommesse-online(punto it) VS scommesseonline(punto it) - xbox-live(punto it) VS xboxlive(punto it) 1) che differenze hanno? 2) a parita di pubblicità e indicizzazione i domini senza il "-" valgono di più? Mi sono fatto la domanda visto che, ad esempio, facendo una ricerca su Google con la parola "scommesse", in prima pagina ho: - snai - bwin - better ma anche - sistemi-scommesse-****** Secondo me, ripeto che sono "gnorante" , texas-holden(punto it) e texasholden (punto it) dovrebbero avere valori simili....Grazie dell'aiuto, AU P.S. Nel caso l'argomento fosse già stato trattato, mandatemi per favore il link ai post precedenti..... |
|
| |||
| |||
| Citazione: bacio le mmani ![]() Noi stranieri.... Abituati ai canguri..... Spero di ricevere qualche risposta presto.... Ciao, Australiano |
|
| |||
| |||
| Oops.... volevo scusarmi con Don, in quanto da vero "ciuccio" pensavo che mi stesse correggendo il mio modo colorito di chiamare il trattino come "simbolo -".... magari intendeva pure quello ![]() Purtroppo mi era sfuggito il link al thread vecchio! Citazione: ![]() Ho letto tutte le risposte che vengono date alla domanda posta da fabiog3. Secondo me si è andati abbastanza OT finendo troppo nel tecnico..... Secondo una mera valutazione personale, correggetemi se sbaglio, distinguerei fra: a) chi chiede la mera valutazione per vendere il solo nome a dominio -> quindi è giusto che il nome a dominio senza trattino abbia maggior valore b) chi chiede la valutazione del nome a dominio (per vendita? per proprio business?) avendo a disposizione il nome a dominio con trattino + progetto di sviluppo (che includa mktg, comunicazione, brand ecc.... ecc...) -> sinceramente non saprei cosa rispondere…. c) chi chiede la valutazione del nome a dominio (per vendita? per proprio business?) avendo a disposizione il nome a dominio senza trattino + progetto di sviluppo (che includa mktg, comunicazione, brand ecc.... ecc...) -> sinceramente non saprei cosa rispondere…. Alcune domande, più che altro per curiosità: - Per quale motivo entrare in aspetti meramente tecnici quando si chiede la semplice valutazione del solo nome a dominio (magari per la sua rivendita)? Se tanto s'ha da vende???? - se, invece, volessimo parlare dello sviluppo di un buon progetto di marketing e di brand (per rivendere poi il tutto dopo N mesi??) allora credo che si possa prescindere dal nome a dominio utilizzato! E non sto parlando di anzianità del nome a domino! Non a caso, facendo una ricerca con “aste” su google, ebay risulta in prima pagina ma non in prima posizione (in realtà è nei link sponsorizzati al pari di altri siti) ma è comunque ben conosciuto e con un valore molto alto….. (non penso che sarebbe stato diverso se si fosse chiamato e-bay)…… - che poi un nome a dominio con il trattino sia difficile da pronunciare, su questo sono d'accordo...... (forse però il problema viene se devo fare una pubblicità su radio, o sbaglio??) - altri problemi in particolare per un nome con il trattino (che non siano tecnici)? permettetemi una battuta: il nome con il trattino non piace?? e chi lo dice che non si può inventare un marchietto con la sola iniziale e, poi, far circolare solo quello (Skype ha anche la "S" sola come marchietto)? Qualche idea? Grazie, Australiano |
![]() |
| Tags: dominio , valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |