Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ci provo. Crea una variabile sostitutiva con all'interno il codice dei banner racchiuso dentro questo: Codice: <div style="float: right; margin-left: 20px;">CODICE DEL BANNER</div> Supponi di chiamare la variabile [first_post] Ora modifica il modello "postbit". Trova questo codice: Codice: <!-- message --> <div id="post_message_$post[postid]">$post[message]</div> <!-- / message --> Codice: <!-- banner --> <if condition="$post['postcount'] % 10 ==1"> [first_post] </if> <!-- / banner --> <!-- message --> <div id="post_message_$post[postid]">$post[message]</div> <!-- / message -->
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Ci provo anche io, magari questa puo esserti utile Add a banner image to each forum
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Per creare una variabile sostitutiva devi andare nel menu "Stili&Modelli", cliccare il link "Gestione variabili sostitutive" e poi su "Aggiungi nuova variabile sostitutiva".
|
| |||
| |||
| Citazione:
Aggiungi una nuova variabile sostituitiva Stile : Default Style Ricerca per testo (Case-Insensitive) Sostituisci con questo testo In "Ricerca per testo" e in "sostituisci con questo testo" cosa ci devo mettere? Grazie per l'aiuto. |
|
| ||||
| ||||
| In "ricerca per testo" metti: [first_post] In "Sostituisci con questo testo" metti: Codice: <div style="float: right; margin-left: 20px;">CODICE DEL BANNER</div>
|
| |||
| |||
| Ciao Paolo ho fatto tutto come mi hai detto, ho sostituito anche il codice in postbit ma non appare nulla. Và fatta qualche altra modifica? |
![]() |
| Tags: annunci, mettere, raccontaci |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |