Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Propongo una categoria dove poter scambiare servizi in cambio di altri. Vi faccio qualche esempio di messaggio all'interno di essa : [TITOLO] Sito sport X Sito adult [MESSAGGIO] Sono disposto a cedere il mio sito XXX con le seguenti statistiche : Unici : 123 Guadagni : 123 PR : 5 Affiliazioni : Adsene, pinco, pallino In cambio di un sito Adult con le "stesse" statistiche. [TITOLO] Cerco script X pubblicità [MESSAGGIO]Offro un link sui siti www.ccc.ss PR2 e 200 unici www.gdg.ds PR3 e 12 unici www.dsa.ds PR4 e 0 unici in cambio di uno script che mi permetta la gestione di XXX [TITOLO] Cedo dominio webmaster X dominio consolle [MESSAGGIO] Cerco un dominio ( senza sito ) a tema consolle di videogiochi in cambio del dominio www.iwebmasterchecantanoevolano.it Non so se può essere una bell'idea, comunque mi è passata per la testa e l'ho proposta Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate!
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| E' una buona idea: potrebbe movimentare un mercato piuttosto immobile. In pratica si pagherebbe con la stessa "moneta" senza tirar fuori denaro che a quanto pare scarseggia sempre. Poi ci sono molti giovani che hanno tempo e pochi mezzi. Magari non occorrerebbe aprire nuovi forum e le proposte possono essere fatte su quelli già presenti. Comunque, io in passato, ho fatto dei tentativi in proposito con scarsi risultati. Per certe cose occorre flessibilità mentale. Ciao http://www.dominiinvendita.altervista.org Annunci gratis compravendita siti e domini web |
|
| |||
| |||
| aspettiamo altri commenti Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
![]() |
| Tags: baratto, domini, script |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |