Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Un utente di una discussione mi ha avvertito di avermi inviato un messaggi privato. Saro' cecato io, ma non ho trovato alcun modo per poterlo leggere. Un suggerimento? Adsl Voip Gratis
__________________ Adsl Voip Gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| il messaggio ti è arrivato via email se hai inserito un'email reale ed attiva nel tuo profilo Creazione siti web |
|
| |||
| |||
| Si la mail e' inserita ed attiva, ma non ho ricevuto niente. Ora provo a spedirmi un automessaggio e vediamo se arriva. Adsl Voip Gratis |
|
| |||
| |||
| Il messaggio che mi sono spedito non e' arrivato, pero' facendo logout e richiedendo i miei dati di accesso come se li avessi persi, questi sono correttamente giunti nella casella di posta. Potreste fare un controllo sul mio account? Adsl Voip Gratis |
|
| |||
| |||
| Messaggio arrivato, tutto ok. Ho chiesto il reinvio del messaggio privato all'utente. Grazie. Adsl Voip Gratis |
![]() |
| Tags: messaggi, privati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |