Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Perchè non si apre la sezione "CompraVendita Sole"? Mi pare che ci voglia visto le gran fregature che in questi giorni stanno correndo su alverde.net, e non venitemi a dire che ci sono i moderatori che "moderano" su tali situazioni perchè non è assolutamente vero. Non solo: noto il costante aumento (magari crescesse con queste percentuali l'uso di Internet in Italia) di lamentele da parte di utenti assolutamente non contenti delle manie di grandezza (anzi no, faccio il buono, la chiamo fiscalità) di alcuni moderatori. Preferite prese in giro - giusto per rimanere on topic - del tipo: "Ciao, sarei interessato al dominio, ma noto che non è indicizzato su Google nonostante abbia pr4, sai a cosa è dovuto?" o ancora meglio - ma purtroppo andando off topic "ciao, perchè il sito pur avendo pr4 non è presente su google?". Non per qualcosa, ma se uno piglia una sola, poi si guarda bene da fare ulteriori acquisti e chi ci rimette, sono sempre le brave persone. Non faccio il nome del moderatore, altrimenti rischierei il rosso visto che verebbe preso come attacco personale. E non ditemi di cambiare forum perchè tanto, lo sapete, non lo cambio! Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Per quanto riguarda il problema "fregature", io non noto lo stesso dilagante aumento, bisogna poi capire cosa si intende per "sola". Detto ciò, la fiscalità dei mod. è assolutamente da me richiesta soprattutto nelle sezioni da te citate, quindi prendetevela con me e non con i mod. che seguono semplicemente quello che io ho scritto loro. PEr quanto riguarda i reply in quella sezione, sono assolutamente vietati quando fuori luogo, non quando chiariscono determinati aspetti di una vendita poca chiara.(lecite richieste di un acquirente) Ti invito a trovarmi un 3d in cui sono state editate informazioni importani per chiarificare la vendita (occhio a non postare quella di "diurno", in cui il primo reply (utile) di Alex non è stato editato). Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Le "sole" in questo caso sono domini con PR "falsi" (tanto per citarne uno degli ultimi:http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19280). La soluzione potrebbere essere di vietare l' inserimento del PR nell' inserzione. Dotsell - Domains Trade http://www.dotsell.info |
|
| ||||
| ||||
| Non potendo controllare la veridicità di tutti i PR inserirò un 3d stikkandolo in cui vi è un tool per controllare la veridicità degli stessi. Sarà premura dell'acquirente informarsi attraverso il tool sull'attendibilità di ciò che acquista e ovviamente se ci saranno segnalati PR fake provvederemo ad eliminare le discussioni e a bannare gli utenti che hanno attuato tale politica. Ho aggiunto a tal proposito una postilla nel regolamento di vendita links più restrittiva sull'eventualità di una vendita su dominio con PR fake. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() |
![]() |
| Tags: forum, sezione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |