Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, non saprei se questa è la sezione giusta per il mio post, in caso contrario chiedo io stesso agli operatori competenti di rimuovere questo post. Comunque, volevo solo sapere quando dura un'ammonizione ricevuta su questo forum !! (visto che la tengo giàda molto) Grazie in anticipo !! Cordiali Saluti !! www.pubblicizzailtuosito.org
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Finche non pagate il risarcimento per i danni arrecati ![]() Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| ||||
| ||||
| Non è così, la amonizione può essere rimossa qualora il comportamento dell'utente sia ritenuto idoneo al regolamento dal momento dell'ammonizione in poi, ad una eliminazione del cartellino stesso. Rimane a nostra discrezione la decisione, ma se dal momento del cartellino non vediamo più un comportamento teso alla violazione delle regole sarà eliminato tranquillamente. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
![]() |
| Tags: ammonizione, informazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |